antonio zequila adriana volpe

Antonio Zequila contro Adriana Volpe al GF Vip: “Sei una bugiarda”

Antonio Zequila va ancora contro Adriana Volpe al GF Vip e parla della passione esplosa tra loro tantissimi anni fa dandole della bugiarda

Al GF Vip, dopo aver toccato l’argomento relativo alla lite tra Antonella Elia e Valeria Marini, si torna a parlare di Antonio Zequila e Adriana Volpe. Lui sostiene che tra loro ci sia stata della passione quando erano giovani mentre lei nega fermamente questa cosa. Ma andiamo per gradi e vediamo cosa è accaduto fin dall’inizio.

Antonio Zequila ha affermato di aver avuto “una storia” con Adriana Volpe. Lei non ha preso di certo bene questa sua uscita arrivando a dire in confessionale le seguenti parole:

Antonio Zequila, mi fai proprio schifo!

Inutile dire che lui non ha preso nel migliore dei modi tale esternazione e, dopo diversi momenti di agitazione e nervosismo, ha deciso di andare in confessionale per fare la sua rivelazione per sbugiardare la compagna di gioco. Perciò ha rivelato alcuni dettagli sul giorno in cui sarebbero stati insieme. Un pomeriggio Andriana Volpe avrebbe raggiunto Antonio Zequila a casa e tra loro ci sarebbe stato molto più che un semplice incontro tra amici. Si parla di decenni fa, ma a quanto pare Zequila non accetta di essere considerato in questo modo dalla Volpe la quale lo ha anche definito “infrequentabile“.

La questione infiamma gli animi nella diretta del GF Vip, e Adriana Volpe non ci sta a sentir dire cose del genere da Antonio Zequila. La situazione diventa un po’ pesante, con la Volpe che dice a Zequila di vergognarsi mentre lui continua a dire che dovrebbe dire la verità.

L’intervento di Signorini

Signorini perciò interviene chiedendo ad Antonio Zequila che bisogno abbia di dire questa cosa su Adriana Volpe con tanta insistenza. Anche se fosse successo, è passato tanto tempo. Inoltre non sapremo mai la verità perché è la parola di uno contro l’altra.

Anche Fabio Testi è intervenuto sulla questione a seguito della domanda di Alfonso Signorini e ha detto:

Per me hanno torto tutti e due. Primo perché Antonio la doveva lasciar passare e non sottolineare questo fatto, vero o non vero, che fosse stato a 18 anni (…) Non si riporta mai in pubblico una situazione del genere, in particolare se a lei non piace questa cosa. Non si deve mai fare!

Il conduttore chiede quindi a Testi anche di commentare il comportamento della Volpe spiegando perché secondo lui ha torto:

Adriana è una donna sposata, con famiglia eccetera… può prenderla con più sorriso (…) metterla con più morbidezza.

Insomma sembra essere tutt’altro che risolta la questione tra Antonio Zequila e Adriana Volpe. Voi da che parte state? Per rivedere il filmato della lite potete andare su Mediaset Play.

Sissi De Rosa

Potrebbe interessarti anche:

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare