barbara d'urso grande fratello nip

Barbara D’Urso parla del Grande Fratello e svela il futuro della Dottoressa Giò

Barbara D’Urso parla del Grande Fratello e della Dottoressa Giò svelando il suo futuro lavorativo in un’intervista a Italia Oggi

Barbara D’Urso si racconta in un’intervista a Italia Oggi con Claudio Plazzotta e ha rivelato cose importanti sul suo futuro lavorativo. In particolare Barbara D’Urso ha parlato del Grande Fratello e della Dottoressa Giò. Se il reality è confermato, lo stesso non possiamo dire per la fiction.

Barbara D’Urso conferma perciò la conduzione del reality a settembre. Proprio questo impegno la tiene lontana dal set de La Dottoressa Giò, così da arrivare con la giusta carica. La prossima stagione si rivela ricca di impegni per la conduttrice che sarà occupata sia nella fascia quotidiana che in quella serale.

Non potrà dunque mantenere la promessa fatta ai fan, su una quarta stagione della serie TV La Dottoressa Giò. Non si tratta però di un addio definitivo, perché salterà semplicemente un anno. Questa estate Barbara D’Urso dovrà prepararsi non solo per la conduzione del Grande Fratello, ma anche per altri tre programmi TV.

Il suo viso sarà presente in diverse fasce orarie e si conferma perciò regina indiscussa dei palinsesti Mediaset, pur non andando in onda con La Dottoressa Giò. Dopotutto si tratta di troppi impegni per Barbara D’Urso, anche se il Grande Fratello non durerà tutta la stagione.

Durante la settimana la vedremo, come di consueto, a Pomeriggio Cinque, dal lunedì al venerdì. La domenica è il turno di Domenica Live. Inoltre probabilmente tornerà anche Live non è la D’Urso, ma non si sa se Mediaset deciderà di proporre questo programma in contemporanea con il Grande Fratello, vista la conduzione di entrambi da parte sua.

La conduttrice negli anni si è rivelata davvero perfetta per la conduzione dei reality. Non è la prima volta infatti che Barbara D’Urso conduce il Grande Fratello. Ci saranno delle modifiche al format? O rimarrà invariato? Nei prossimi mesi potremo conoscere ulteriori dettagli.

Sissi De Rosa

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare