Grande Fratello Vip: Davide Silvestri e Carmen Russo nel cast?
Molti i nomi che stanno venendo fuori come potenziali concorrenti della sesta edizione del reality condotto da Alfonso Signori. Ad oggi, purtroppo, non abbiamo certezze. Pare, però, che Davide Maggio abbia anticipato altri due nomi. Secondo quanto riporta il sito, infatti, sarebbero in trattative per il Grande Fratello Vip 6 anche Carmen Russo e Davide Silvestri.
Lei non ha di certo bisogno di introduzioni. Ballerina e showgirl, sposata con Enzo Paolo Turchi, ha già esperienza in questo genere di programmi vista la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, ma anche al GF Vip nel 2017. Ricordiamo, inoltre, la sua presenza anche a Bake Off Italia Celebrity e a Tale e Quale Show sempre come concorrente. Chi sarebbe, invece, l’altro potenziale partecipante?
Oltre a Carmen Russo, infatti, in lizza per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip vediamo anche Davide Silvestri. A quanto pare, nel corso di questi ultimi anni, il pubblico lo ha visto in alcuni ruoli minori all’interno di film e fiction, come per esempio Vivere. Inoltre sarebbe imparentato con un cantante molto noto. Lui, infatti, è il cugino di Kekko Silvestro, il cantante del Modà. Insieme, inoltre, hanno lanciato una birra. Vedremo confermata la loro partecipazione? Chi lo sa.
Nel frattempo sembrerebbero confermati alcuni nomi. Stiamo parlando di Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Anna Lou Castoldi, Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi. Altri, invece, sarebbero ancora in fase di trattative, come per esempio le tre principesse etiopi delle quali si sta parlando negli ultimi giorni. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi. Nel frattempo continuate a seguirci per tante altre news.