Fabio Testi: suo figlio svela come vanno le cose a Shanghai

Fabio Testi: suo figlio svela come vanno le cose a Shanghai

Il figlio di Fabio Testi svela come vanno le cose a Shanghai a seguito del Coronavirus: ecco le sue dichiarazioni

Serata intensa, questa, al Grande Fratello Vip. Nel corso della nuova puntata, dopo aver assistito ad un forte scontro tra Valeria Marini e Antonella Elia, e dopo aver assistito ad un nuovo faccia a faccia tra Antonio Zequila e Adriana Volpe, protagonista della serata è stato Fabio Testi.

Come ben sappiamo, il figlio dell’amato attore, Fabio Jr, si trova attualmente a Shanghai, dove vive da diversi anni. Solo qualche giorno fa, il concorrente del reality è stato informato del caso Coronavirus, partito proprio dalla Cina, e il suo pensiero, naturalmente, è volato direttamente a suo figlio.

Tuttavia lo stesso Alfonso Signorini ha più volte rassicurato Fabio Testi, affermando come il ragazzo stia bene e sia scampato, almeno per il momento, al virus. Ciò nonostante, l’attore, preoccupato, non ha potuto fare a meno di entrare in uno stato d’ansia.

Così, questa sera, durante la diretta, Fabio Jr ha deciso di inviare un videomessaggio a suo padre, insieme alla sua fidanzata, svelando come vanno ora le cose a Shanghai. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Eccoci qui papà, volevamo farti un saluto. Noi stiamo tutti bene. Abbiamo visto che hai saputo della notizia del virus, e quindi volevamo farti stare tranquillo, mandandoti questo video. Siamo stati chiusi un mese, ma adesso la vita sta ripartendo e Shanghai si è rimessa un po’ in movimento. Ti aspettiamo qui”

Visibilmente emozionato e commosso, Fabio Testi ha, a quel punto, lanciato un appello al pubblico: l’attore vuole infatti essere eliminato, per potersi ricongiungere ai suoi figli. I telespettatori accoglieranno la sua richiesta? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare