Grande fratello vip finale pubblico

Grande Fratello

La finale del Grande Fratello Vip vedrà il ritorno del pubblico: ecco come

Nicolò Figini | 6 Aprile 2020

Il pubblico sarà presente in studio durante la finale del Grande Fratello Vip. Scopriamo in che modo A causa del […]

Il pubblico sarà presente in studio durante la finale del Grande Fratello Vip. Scopriamo in che modo

A causa del Coronavirus la programmazione e le trasmissione italiane (e non) continuano a essere in difficotà. Le registrazioni hanno subito uno stop e anche quelli che stanno andando in onda in diretta hanno le loro difficoltà. Infatti le persone non possono più essere presenti in studio. Questo perché, per la propria sicurezza e quella altrui, bisogna stare ad almeno un metro di distanza gli uni dagli altri. Tuttavia, il Grande Fratello Vip ha trovato un escamotage per avere il pubblico in sala durante la finale.

L’ultima puntata andrà in onda mercoledì 8 aprile 2020. Alfonso Signorini per l’occasione, quindi, ha mandato un messaggio su Instagram a tutti gli italiani che vogliono partecipare alla sua iniziativa. Ecco cosa dice nel video:

Io vi aspetto mercoledì su Canale 5 per la finalissima di Grande Fratello Vip. Voglio che siate con me ad assaporare tutte le emozioni che ci regalerà questa bella serata, almeno virtualmente con i vostri applausi. Perciò inviate in un video il vostro applauso e le vostre facce. I vostri video saranno proiettati in diretta nello studio mercoledì sera a formare uno sterminato e vastissimo pubblico. Seguite le istruzioni, è facilissimo e vi vedrete in prima serata, mercoledì sera, al mio fianco. Vi aspetto numerosi. Un bacio a tutti.

Un’idea originale quella partorita da Signorini e dal suo staff per rendere specale la puntata finale del Grande Fratello Vip coinvolgendo il pubblico da casa.

L’ultimo appuntamento con il reality show decreterà il vincitore della nuova edizione. Ancora non possiamo immaginare cosa succederà, ma la serata sarà sicuramente ricca di sorprese. Trattandosi della fine dei giochi possiamo aspettarci solo momenti commoventi.

Ricordiamo, infine, che nel caso in cui non riusciste a vedere la finale del Grande Fratello Vip in diretta, con il pubblico proiettato sugli schermi in studio, potrete recuperarla facilmente. Vi basterà, quindi, connettervi alla piattaforma streaming Mediaset Play e gustarvi tutti i prodotti disponibili.

Potrebbero interessarti anche:

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.