giulia salemi sorpresa

Giulia Salemi spiega chi vorrebbe le facesse una sorpresa al GF Vip (VIDEO)

1Giulia Salemi ha spiegato chi tra le celebrità americane vorrebbe le facesse una sorpresa al GF Vip. Ecco il video

L’influencer qualche tempo fa, sempre all’interno della casa del Grande Fratello Vip, aveva parlato dei gemelli Sprouse. Non solo in relazione al loro aspetto fisico, ma anche allo show di cui erano stati protagonisti da bambini. Qui, poi, ha divagato citando altri personaggi e serie TV di Disney Channel. Di recente, però, Giulia Salemi ha parlato di altri attori americani famosi, i quali vorrebbe le facessero una sorpresa al GF Vip. Qui sotto il video.

La star dei social si trovava in giardino insieme ad alcuni coinquilini, tra cui Pierpaolo Pretelli e Mario Ermito. Stavano conversando quando Giulia ha voluto raccontare quello che ha scritto come risposta a una domanda del programma. A quanto pare infatti, prima di entrare, ai concorrenti vengono posti dei quesiti da parte degli autori.

Uno di questi riguarda chi vorrebbero che li venisse a trovare a sorpresa durante la permanenza all’interno del reality e Giulia Salemi, quindi, ha raccontato quali nomi ha messo. Stiamo parlando di Ed Westwick, ovvero Chuck Bass in Gossip Girl, e Ian Somerhalder, cioè Damon Salvatore di The Vampire Diaries. Le sue richieste non finiscono qui. Infatti, tra le tante, ha scritto anche David Beckham, Cristiano Ronaldo e Kim Kardashian.

Per fortuna, però, ha messo anche qualcuno di più fattibile. Il nome di un cantante che per lo meno vive in Italia, cioè Coez. Tutti, ovviamente, si sono messi a ridere perché è molto improbabile che il Grande Fratello Vip riesca a mettere in piedi una sorpresa del genere, seppur non sia nemmeno impossibile. Vedremo se, in futuro, Giulia Salemi riuscirà ad avere la sua tanto agognata sorpresa.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare