Grande Fratello cambia la programmazione per lasciare spazio a Zorro
Nuovo anno, nuova programmazione per il Grande Fratello, che subisce l’ennesima variazione di palinsesto. Canale 5 ha deciso di fare spazio al debutto della serie spagnola Amore e Vendetta – Zorro, prevista per il 7 gennaio 2025, spostando la messa in onda del celebre reality show condotto da Alfonso Signorini.
La prima diretta del Grande Fratello del nuovo anno, inizialmente attesa per il 6 gennaio, è stata posticipata per consentire la trasmissione della finale di Supercoppa Italiana. Inoltre, il 7 gennaio il reality lascerà il campo alla serie tv Zorro con Miguel Bernardeau di Elite, il cui debutto era stato programmato per la scorsa stagione ma è stato più volte rimandato. Quando, dunque, rivedremo Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli sul piccolo schermo?
La nuova diretta del Grande Fratello è fissata per l’8 gennaio 2025, data attesa dai fan del programma, che hanno assistito all’ultima diertta il 30 dicembre. In quell’occasione, la competizione ha visto un momento particolarmente delicato. Infatti c’è stata l’eliminazione delle Monsè, ovvero Maria Monsè e la figlia Perla Maria Paravia, e il ritiro volontario di Pamela Petrarolo. Quest’ultima ha lasciato il gioco per motivi personali legati alla sua famiglia.
Curiosamente, il Grande Fratello andrà in onda in contemporanea con la seconda puntata della miniserie Rai Leopardi – Il Poeta dell’infinito. Assisteremo quindi a una sfida in prima serata.
Al momento, sembra destinato a saltare il consueto doppio appuntamento settimanale del giovedì, ma ulteriori variazioni di palinsesto non sono escluse.
L’ultima diretta del reality ha portato sul piccolo schermo tanto momenti scioccanti. Le Monsè hanno lasciato il gioco dopo poche settimane di permanenza, mentre Pamela Petrarolo ha deciso di abbandonare definitivamente il programma per motivi familiari.
Alfonso Signorini, salutandola, ha sottolineato che la porta del Grande Fratello rimarrà sempre aperta per lei, qualora decidesse di tornare. Nel frattempo, resta in gioco Ilaria Galassi, ex protagonista di Non è la Rai, rimasta l’unica concorrente del trio rimasta in gara.