Grande Fratello Vip anticipazioni 11 marzo: cosa accadrà durante la diretta

Grande Fratello Vip anticipazioni 11 marzo: cosa accadrà durante la diretta

Scopriamo le anticipazioni dell’11 marzo del Grande Fratello Vip: ecco tutto quello che accadrà durante la prossima diretta del reality

Mercoledì 11 marzo va in onda una nuova puntata della quarta edizione del Grande Fratello Vip, e le anticipazioni promettono una serata ricca di avvenimenti. Come è ormai ben noto, la diretta di questa sera sarà diversa da tutte le altre. Per la prima volta in assoluto, infatti, Alfonso Signorini condurrà il reality da Milano, più precisamente dallo studio, senza pubblico, de La Repubblica delle Donne, a causa dell’emergenza per il Coronavirus. In collegamento dalle loro abitazioni, invece, ci saranno Pupo e Wanda Nara, che interverranno come sempre sui vari argomenti.

Ma scopriamo tutto quello che accadrà nel corso della nuova puntata. Protagonista della serata, ancora una volta, sarà Antonella Elia, che questa settimana è stata al centro di nuove liti e nuove discussioni. Dopo aver chiarito, momentaneamente, con Fernanda Lessa, la showgirl si è duramente scontrata con Licia Nunez, e con Valeria Marini.

Ma non solo. Le anticipazioni del Grande Fratello Vip ci svelano anche che a finire al centro dell’attenzione ci sarà anche Adriana Volpe. Non si sono ancora concluse, infatti, le voci su un presunto flirt con Antonio Zequila, che erano già state prontamente smentite qualche puntata fa. L’attore, nel mentre, è entrato in competizione con Sossio Aruta, e tra i due le tensioni sono alle stelle.

Nel mentre i concorrenti della casa, qualche ora fa, sono stati aggiornati con tutti gli sviluppi sul Coronavirus, ricevendo anche dei videomessaggi dai loro parenti e familiari.

Infine, come ci dicono le anticipazioni dell’11 marzo del Grande Fratello Vip, non mancherà il verdetto del televoto. Chi lascerà la casa tra Fabio Testi, Sara Soldati e Asia Valente? A seguire, inoltre, le temute nomination.

Appuntamento per questa sera, con la nuova diretta del reality, come sempre su Canale 5.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare