grande fratello vip anticipazioni 21 febbraio

Grande Fratello VIP anticipazioni 21 febbraio: cosa accadrà in puntata

Grande Fratello VIP anticipazioni 21 febbraio: scopriamo quello che accadrà in questa tredicesima puntata in onda stasera su Canale 5.

Questa sera tornerà il Grande Fratello VIP, in onda su Canale 5 dalle ore 21.45 con il secondo appuntamento settimanale. Nella scorsa puntata del reality abbiamo visto Patrick e Antonella Elia avere un duro scontro e Pago e Lucia Nunez andare in nomination. La nuova puntata partirà proprio da qua. Chi vincerà al televoto? Per Patrick Pugliese non ci sono dubbi: sarà Pago a uscire dalla casa del GF. Andrà veramente così? In attesa di scoprirlo, non ci resta altro che spulciare le anticipazioni del Grande Fratello VIP in onda questo venerdì 21 febbraio, in modo da scoprire ulteriori dettagli su ciò che ci attenderà stasera.

Il timoniere Alfonso Signorini, accompagnato dai suoi due opinionisti, Pupo e Wanda Nara, ci porterà di nuovo all’interno della casa alla scoperta di ciò che è accaduto in questi ultimi giorni. Dalle anticipazioni della puntata del Grande Fratello VIP di venerdì 21 febbraio possiamo dedurre che stasera si parlerà della pace fatta tra Patrick e Antonella Elia. È stato proprio il concorrente a deporre l’ascia di guerra nel confronti della showgirl. Inoltre, affronteremo le conseguenze che l’incontro tra Clizia Incorvaia e i genitori di Paolo Ciavarro ha portato e della discussione tra Pago e Andrea Montovoli.

Ma non è finita, perché all’occhio attento del Grande Fratello non è sfuggito lo scivolone della nuova inquilina Asia Valente. Quest’ultima ha raccontato agli altri concorrenti della lite tra Bugo e Morgan, infrangendo così il regolamento. Il programma vieta infatti di riferire ai ragazzi della casa ciò che accade fuori dalle mura. Questa svista da parte di Asia avrà delle conseguenze?

Le anticipazioni del Grande Fratello VIP in onda venerdì 21 febbraio non sono finite.

Ricordiamo che nella casa sono rimasti i seguenti concorrenti: Adriana Volpe, Andrea Montovoli, Antonella Elia, Antonio Zequila, Aristide Malnati, Clizia Incorvaia, Andrea Denver, Fabio Testi, Fernanda Lessa, Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro e Patrick Ray Pugliese, Licia Nunez e Pago, quest’ultimi in nomination. Tuttavia, nella scorsa puntata abbiamo assistito all’ingresso di Teresanna Pugliese, Asia Valente e Sara Soldati. In puntata scopriremo proprio che clima si respira nella casa dopo il loro arrivo.

Ricordiamo in oltre che chi fosse impossibilitato a seguire la diretta del Grande Fratello in TV può farlo anche in streaming sull’app di Mediaset Play.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare