Grande Fratello Vip anticipazioni 24 febbraio: ecco cosa accadrà

Grande Fratello

Grande Fratello Vip anticipazioni 24 febbraio: ecco cosa accadrà

Vincenzo Chianese | 24 Febbraio 2020

Svelate le anticipazioni del Grande Fratello Vip del 24 febbraio. Scopriamo tutto quello che accadrà durante la nuova puntata del […]

Svelate le anticipazioni del Grande Fratello Vip del 24 febbraio. Scopriamo tutto quello che accadrà durante la nuova puntata del reality

Lunedì 24 febbraio va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 4, e solo poco fa sono state svelate le anticipazioni della prossima diretta del reality. Tante, come sempre, le cose che accadranno durante la serata, e di certo non mancheranno grandi emozioni e colpi di scena.

Come già annunciato, questa sera, all’interno della casa più spiata d’Italia entrerà Valeria Marini, in qualità di nuova concorrente. La showgirl è pronta a varcare la porta rossa e a mettersi nuovamente in gioco. Ma non solo. Oltre all’ex volto del Bagaglino, ad entrare ci sarà anche un nuovo Vip, di cui al momento non si conosce ancora l’identità.

E ancora, le anticipazioni del Grande Fratello Vip ci dicono che protagonista della diretta sarà Clizia Incorvaia. Come è noto, infatti, l’influencer, qualche ora fa, ha pesantemente offeso Andrea Denver, che nel corso dell’ultima diretta l’ha votata durante le nomination. A quel punto si è scatenata una vera e propria polemica, e in molti hanno richiesto la squalifica dell’ex moglie di Francesco Sarcina.

Come se non bastasse, poche ore fa, gli autori hanno comunicato che il televoto settimanale è stato annullato. Da quanto si è inteso, infatti, verranno presi dei seri provvedimenti disciplinari verso Clizia, anche se non è ancora ben chiaro se la Incorvaia verrà squalificata o meno.

Infine, grazie alle anticipazioni del Grande Fratello Vip del 24 febbraio, sappiamo anche che a tornare al centro dell’attenzione sarà Antonella Elia. La showgirl verrà a conoscenza di nuovo fatti riguardanti il suo fidanzato Pietro, accusato di averla tradita con la sua ex compagna.

Non resta che attendere, a questo punto, per scoprire tutto quello che accadrà. Appuntamento su Canale 5 con la nuova puntata del reality alle 21.20 circa.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.