manuel bortuzzo GF Vip 6 cast

Manuel Bortuzzo entra nel cast del GF Vip 6? L’indiscrezione

Il nuotatore Manuel Bortuzzo dovrebbe entrare a far parte del cast del GF Vip 6

1GF Vip 6: Manuel Bortuzzo nel cast?

Continuano ad arrivare indiscrezioni per quanto riguarda il cast del GF Vip 6 e in questo caso l’attenzione si sposta su Manuel Bortuzzo. A diffondere il rumor, come riporta anche Biccy, ci ha pensato Dagospia. Il portale, infatti, ha scritto che in autunno dovremmo vedere anche il nuotatore nella casa più spiata d’Italia:

Manuel Bortuzzo farà il GF Vip. Partecipare al “Grande Fratello” per far capire a tutti cosa significa essere disabili. È l’idea di Manuel Bortuzzo, il giovane nuotatore colpito da due proiettili alla schiena due anni fa e rimasto paralizzato.

Vedremo davvero Manuel Bortuzzo nel cast del GF Vip 6? Al momento non ne abbiamo la certezza. Si tratta, infatti, soltanto di un’indiscrezione e come tale va presa con le pinze. Dobbiamo aspettare l’avvicinarsi del debutto della nuova edizione per sapere se questo corrisponderà alla realtà oppure no. Nel frattempo, possiamo ricordare un’intervista che la celebrità a fatto con Il Messaggero in cui parlava proprio del reality.

[…] Entrare al Grande Fratello potrebbe essere un modo per far capire cos’è davvero la disabilità. Cosa vuol dire alzarsi, vestirsi, fare le cose minime. Insomma, un modo per rompere un muro che è ancora troppo alto. Nelle relazioni quotidiane le persone non sanno davvero come trattare con noi. Talvolta hanno difficoltà ad avvicinarci, ad entrare in contatto fisico con noi.

Non ci resta, quindi, che attendere maggiori informazioni e scoprire se davvero Manuel Bortuzzo riuscirà a far parte del cast del GF Vip 6. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti e tante altre news.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare