pamela prati grande fratello vip

Pamela Prati torna concorrente al Grande Fratello Vip? Parla lei

Pamela Prati potrebbe tornare concorrente al Grande Fratello Vip? Ecco le sue parole a riguardo

1Grande Fratello Vip: torna Pamela Prati?

Già da qualche mese si sta parlando del cast della nuova edizione del reality, Per il momento nessuno sa con certezza chi entrerà nella Casa più spiata d’Italia. Molte sono state le ipotesi fatti e i nomi vociferati, ma nessuno ha confermato con certezza la propria presenza. Al massimo, infatti, abbiamo assistito a diverse smentite. Nelle ultime ore, però, ha iniziato a circolare il possibile ritorno di Pamela Prati al Grande Fratello Vip.

L’indiscrezione, come riporta anche il sito Bubino Blog, l’ha lanciata il settimanale Nuovo a seguito di un’intervista con la showgirl stessa. La donna di spettacolo aveva già preso parte al reality qualche anno fa, ma la sua permanenza non era stata molto semplice. Alla fine, infatti, era uscita di sua spontanea volontà nel corso di una diretta in prima serata. Gli autori la accoglieranno di nuovo? Forse sì, chissà. Queste le parole della soubrette:

C’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima… Ne abbiamo parlato, vedremo che cosa succederà! Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa…Adesso avrei lo spirito giusto per godermi al meglio l’esperienza del GF Vip.

Per il momento, quindi, nulla di confermato. Non sappiamo con sicurezza se Pamela Prati tornerà al Grande Fratello Vip quest’anno o in un’edizione futura. Dovremo solo aspettare per scoprirlo. Non appena avremo altre informazioni non esiteremo ad aggiornarvi con tutti i dettagli del caso, il più presto possibile. Continuate a seguirci per tante altre news in proposito e non solo.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare