cecchi gori

Rita Rusic aggiorna sulle condizioni di Vittorio Cecchi Gori al GF Vip

Vittorio Cecchi Gori è stato arrestato per reati finanziari e la sua ex moglie Rita Rusić parla dell’accaduto e delle sue condizioni di salute

Al Grande Fratello Vip si parla di Vittorio Cecchi Gori che è stato arrestato ma non sta bene. La ex moglie Rita Rusić gli sta vicino in questo momento tanto difficile ed è lei a parlare in trasmissione. I due sono stati sposati per molti anni. E così in questa serata si parla di quello che sta accadendo insieme alla Rusić, anche in virtù del fatto che il produttore cinematografico ha avuto una relazione durata qualche anno con Valeria Marini.

In questi giorni, oltre a finire in manette, Vittorio Cecchi Gori ha anche accusato un malore ed è stato portato in ospedale, al Policlinico Gemelli di Roma. La Rusić parla dunque della sua condizione di uomo anziano, con diversi problemi di salute. Molte persone ritengono ingiusta la condanna a 8 anni prevista nel suo caso, proprio in considerazione di questi aspetti. Attualmente è ricoverato e piantonato, oltre a essere molto giù di morale.

Ma cosa ha portato all’arresto del noto produttore cinematografico? Le accuse sono relative a reati finanziari, tra cui la bancarotta fraudolenta. Rita Rusić dice che è giusto che paghi se ha sbagliato, ma tenendo conto anche della sua situazione. Si tratta di un periodo davvero molto complicato per la famiglia di Cecchi Gori.

Signorini comunica a Valeria Marini cosa sta succedendo

Alfonso Signorini dunque decide di comunicare in diretta la notizia dell’arresto del produttore a Valeria Marini. Come vi abbiamo detto la show girl ha avuto una relazione con Vittorio Cecchi Gori, ed è importante che anche lei sappia quello che sta succedendo.

Il conduttore si collega con la Marini in confessionale e gli rivela quello che sta accadendo fuori dalla casa al suo ex fidanzato, persona a cui lei vuole sicuramente ancora molto bene. Valeria appare fin da subito provata da questa cosa e dice che Rita Rusić saprà sicuramente stargli vicino in un momento tanto delicato. Inoltre la show girl sostiene che Cecchi Gori non si meriti tutto questo.

Per la Marini un argomento del genere è decisamente lontano da quanto accaduto prima al Grande Fratello Vip, in cui è stata protagonista di un’accesa lite con Antonella Elia.

Questa è dunque l’attuale situazione di Cecchi Gori che non sta passando un bel momento. Sicuramente potremo avere ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni. Per rivedere il video in cui Rita Rusić parla di Cecchi Gori e della sua condizione, potete andare su Mediaset Play.

Sissi De Rosa

Potrebbe interessarti anche:

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare