Salvo Veneziano ufficialmente squalificato dal Grande Fratello Vip 4

Grande Fratello

Salvo Veneziano ufficialmente squalificato dal Grande Fratello Vip

Vincenzo Chianese | 14 Gennaio 2020

Salvo Veneziano, a seguito della polemica che l’ha coinvolto, ufficialmente squalificato dal Grande Fratello Vip Dopo 20 anni dalla sua […]

Salvo Veneziano, a seguito della polemica che l’ha coinvolto, ufficialmente squalificato dal Grande Fratello Vip

Dopo 20 anni dalla sua prima esperienza, Salvo Veneziano quest’anno ha avuto la possibilità di partecipare al Grande Fratello Vip in qualità di concorrente. Tuttavia, nonostante la reclusione iniziata da meno di una settimana, per il pizzaiolo le cose non hanno avuto il risvolto sperato. Qualche ora fa, infatti, il gieffino ha pronunciato delle frasi choc e sconvolgenti, a sfondo sessuale, su Elisa De Panicis e su Paola Di Benedetto. Le sue affermazioni hanno fatto il giro del web e dei social, ed è nata una vera e propria polemica. Fin dal primo momento, gli utenti hanno richiesto la squalifica per Salvo, e quando la bufera si è trasformata in un caso mediatico, gli autori non hanno potuto fare a meno di prendere una decisione. Veneziano ha ricevuto cosi la squalifica ufficiale dal gioco. Questo il comunicato:

“Il provvedimento è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma. “Essere un concorrente – gli è stato riferito leggendogli la motivazione del suo allontanamento – comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa”. Come conseguenza della squalifica, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco. Il televoto di questa settimana è quindi annullato”

Giunta, dunque, la prima squalifica ufficiale per la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Salvo Veneziano ha così lasciato la casa, e di certo ci si aspetta che a breve il pizzaiolo possa dare una spiegazione in merito alle sue fortissime dichiarazioni, che hanno sconvolto il pubblico. Per il concorrente del reality finisce così questa nuova esperienza, e adesso a Salvo non resta che tornare alla sua vita di sempre. Nel mentre si resta in attesa di una prima dichiarazione ufficiale di Veneziano.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.