stefano bettarini grande fratello vip

Stefano Bettarini torna come concorrente al Grande Fratello Vip

1Stefano Bettarini sarà di nuovo un concorrente del Grande Fratello Vip. Tutti i dettagli

Qualche tempo fa Mediaset aveva annunciato che il reality condotto da Alfonso Signorini si sarebbe allungato fino a febbraio 2021. Di conseguenza, viste le varie squalifiche e le eliminazioni normali settimana dopo settimana, ci sarebbe stato bisogno di rimpolpare il cast. Ecco, perciò, che Davide Maggio, svela in anteprima uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip, ovvero Stefano Bettarini.

Si tratta di un vero e proprio ritorno. L’ex calciatore, infatti, aveva preso parte all’edizione del 2016. Una stagione piena di eventi, come la squalifica di Clemente Russo per le sue parole verso il genere femminile o scene più divertenti con protagoniste Valeria Marini e Pamela Prati. Lui, inoltre, era riuscito ad arrivare anche in finale. Nonostante, nel corso del suo percorso, avesse fatto la lista di tutte le donne con cui era andato a letto.

Leggi ancheRoe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Inoltre, non è nuovo alle esperienze dentro i reality show. Stefano Bettarini, infatti, oltre al Grande Fratello Vip ha anche partecipato a La talpa e L’Isola dei famosi (come inviato). Come concorrente, invece, lo abbiamo visto a Ballando con le stelle, Jump – Stasera mi tuffo e Temptation Island Vip.

Proprio all’interno della Casa, quindi, incontrerà due volti che già conosce. Il primo è quello di Dayane Mello, con la quale ha avuto un flirt in passato. Il secondo è Pierpaolo Pretelli, che aveva vestito i panni di tentatore nell’edizione di Temptation Island alla quale aveva preso parte con la fidanzata Nicoletta Larini.

Non ci resta, quindi, che aspettare l’entrata in scena di Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip in una delle prossime puntate. Nel frattempo, ricordiamo che le repliche potranno essere viste sulla piattaforma streaming gratuita Mediaset Play.

Le news non finiscono qui…

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.