grande fratello vip principesse etiopi

Tre principesse etiopi nel cast del Grande Fratello Vip 6? Il rumor

Secondo un'indiscrezione, tre principesse etiopi sarebbero in trattative per entrare nella casa del Grande Fratello Vip

1Grande Fratello Vip 6: principesse etiopi nel cast?

Continuano a spuntare i possibili nomi che si aggiungo all’ormai lunga lista di possibili concorrenti della nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Stando a quanto ha anticipato un’indiscrezione del settimanale Oggi, e riportata anche dal sito Gossip e TV, nella casa del Grande Fratello Vip potrebbero entrare tre principesse etiopi. Queste sono sorelle e discendenti della stirpe di Hailé Selassié, l’ultimo imperatore d’Etiopia che governò dal 1930 al 1974. Si chiamano Charlie, Lulu e Jessica.

Quest’ultima, inoltre, pare che non sia nuova al mondo della televisione e dei reality. Diverso tempo fa, infatti, aveva preso parte alla seconda stagione di Riccanza, il programma di MTV in cui si parlava delle vite di giovani ereditieri e non solo. Lei, infatti, pare sia molto amica di Tommaso Zorzi. Chissà, quindi, che non si possa rivedere in studio l’ex vincitore del reality. Staremo a vedere. Anche perché, come già affermato, si tratta dolo di un rumor. Non abbiamo, per il momento, certezza che le tre ragazze faranno parte del cast.

Non solo potremmo vedere le principesse etiopi al Grande Fratello Vip 6, ma TVBlog ha rivelato altre tre possibili nomi. Stiamo parlando di Ainnet Stephens (Ciao Darwin, Quelli che il calcio, GF 10), Alex Belli (Cento vetrine, Isola dei Famosi, Temptation Island Vip) e l’imprenditore e modello Michele Casalino. A questi, poi, vanno aggiunti anche coloro che già si vociferano da più tempo e sembrerebbero certi: Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Anna Lou Castoldi, Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi.

Per adesso non abbiamo altre informazioni. In caso non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare