Valeria Marini vs Antonella Elia al GF Vip: coinvolta anche Fernanda Lessa

Valeria Marini vs Antonella Elia al GF Vip: coinvolta anche Fernanda Lessa

1Lo scontro tra Valeria Marini e Antonella Elia al Grande Fratello Vip: ecco tutto quello che è accaduto e la lite in diretta

Non sono giorni semplici, questi, per i concorrenti del Grande Fratello Vip. Qualche puntata fa, infatti, ad entrare in casa è stata Valeria Marini, che ha scombussolato gli equilibri tra i protagonisti del reality. Fin da subito, a scontrarsi con la showgirl è stata Antonella Elia. Tra le due, infatti, non corre buon sangue, e le tensioni sono salite alle stelle, al punto che le gieffine sono venute anche alle mani.

Nel corso della nuova diretta del Grande Fratello Vip, dunque, Alfonso Signorini ha voluto far confrontare Valeria Marini e Antonella Elia, ma ancora una volta tra le concorrenti sono volate parole grosse. La prima a prendere la parola è proprio la conduttrice, che ha affermato:

“Valeria secondo me interpreta un personaggio, fatto di arroganza e protagonismo. Non ha senso. Non c’è un essere donna, o un essere affettuosa. Lei vuole essere ovunque protagonista, anche a sproposito. Il suo comportamento è completamente fuori da qualsiasi realtà accettabile”

A quel punto, Valeria Marini ha prontamente replicato ad Antonella Elia, dichiarando:

“Secondo me i suoi giudizi non contano niente. Da quando è qua dentro ha detto delle cattiverie nei miei confronti. È stata fuori luogo. Io ho appena finito di fare uno spettacolo di successo, dove lei non sarebbe potuta salire nemmeno sul palcoscenico. Ma non voglio mettermi a confronto con lei. Per me c’è spazio per tutti, soprattutto in questa casa. Sono circondata da bellissime persone, sia uomini che donne”

Ma non è tutto. Ad essere tirata in ballo nella lite tra Antonella Elia e Valeria Marini, successivamente, è stata anche Fernanda Lessa. Ecco cosa è accaduto.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare