Successivo >
Live Non è la d'Urso anticipazioni 1 marzo: gli ospiti della nuova puntata

Live Non è la D'Urso

Live Non è la d’Urso anticipazioni 1 marzo: gli ospiti della nuova puntata

Vincenzo Chianese | 28 Febbraio 2020

Annunciate le anticipazioni della puntata di Live Non è la d’Urso del 1 marzo. Ecco quello che accadrà e gli […]

Annunciate le anticipazioni della puntata di Live Non è la d’Urso del 1 marzo. Ecco quello che accadrà e gli ospiti in studio

Domenica 1 marzo andrà in onda su Canale 5 una nuovissima puntata di Live Non è la d’Urso, e solo poco fa abbiamo scoperto le anticipazioni di quello che accadrà in studio. A svelare gli ospiti e i temi che verranno affrontati durante la diretta è stata la stessa Barbara d’Urso, nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque.

Tante, come sempre, le emozioni alle quali assisteremo, e non mancheranno grandi colpi di scena. In esclusiva per il pubblico di Canale 5, in collegamento da Hong Kong ci sarà niente che meno che Heather Parisi. Come è noto, infatti, l’amatissima cantante da anni vive con la sua famiglia in Cina. Proprio a Live, dunque, la showgirl racconterà tutto quello che sta accadendo in queste settimane, e di come sta affrontando la situazione Coronavirus.

Ma non solo. Le anticipazioni di Live Non è la d’Urso del 1 marzo ci dicono anche che tra gli ospiti della puntata ci sarà Asia Argento. Dopo l’esperienza a Pechino Express, l’attrice giungerà in studio, e commenterà la condanna di Harvey Weinstein, che in passato l’ha molestata sessualmente.

E ancora, in studio arriverà anche Clizia Incorvaia, che dopo la squalifica al Grande Fratello Vip 4 affronterà le cinque sfere. L’influencer, per di più, sarà anche tra gli ospiti della nuova puntata di Verissimo, in onda su Canale 5 sabato 29 febbraio. A scontrarsi con le sfere ci sarà anche Rodrigo Alvez, che si è sottoposto ad un intervento per diventare donna.

Infine, grazie alle anticipazioni di Live Non è la d’Urso del 1 marzo, sappiamo che in diretta ci sarà un duro faccia a faccia tra Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia, e Fiore Argento, sua ex fidanzata. Non mancherà, inoltre, anche la partecipazione di Vittorio Sgarbi. Cosa accadrà? Non resta che attendere domenica sera per scoprirlo.