Successivo
4 hotel 2021

News

4 Hotel 2021: quando inizia, puntate e dove vederlo in streaming

Nicolò Figini | 3 Maggio 2021

Ecco tutto quello che sappiamo sull’edizione 2021 di 4 Hotel. Tutto sulle nuove puntate, quando inizia su Sky e lo streaming

Ecco tutto quello che sappiamo sull’edizione 2021 di 4 Hotel. Tutto sulle nuove puntate, quando inizia su Sky e lo streaming.

Quando inizia?

Quando inizia 4 Hotel nel 2021? Secondo quanto riporta anche TVBlog, la programmazione è stata fissata per martedì 11 maggio 2021. L’orario, inoltre, sarà quello classico delle 21:20 circa sempre su Sky Uno. La replica, invece, avverrà qualche tempo dopo sempre sullo stesso canale oppure su TV8 (canale 121 di Sky).

Quante puntate ha 4 Hotel 2021?

Ora che abbiamo capito quando andranno in onda le nuove puntate di 4 Hotel nel 2021, passiamo a un altro tipo di argomento. Scopriamo, quindi, tutti i posti che i prossimi 8 appuntamenti andranno a toccare e le novità principali. In baso a quanto riporta il sito citato poc’anzi, la trasmissione si sposterà in varie regioni, città e zone d’Italia: Alto Adige, Maremma, Milano, Lecce, Basilicata, Abruzzo (più precisamente a Vasto) e Venezia.

Una stagione questa che hanno dovuto registrare in periodo Covid-19, seguendo tutte le regole igienico sanitarie vigente nel periodo delle riprese. Purtroppo dovremo dire addio alla “prova da stress“, ovvero quella del cliente maleducato. Si aggiungerà, invece, a quelle già esistenti (location, camera, servizi e prezzo) una nuova categoria dedicata alla colazione. Punto sul quale gli albergatori e lo chef si erano espressi molte volte nelle edizioni precedenti. Come al solito, però, si voterà da 1 a 10 e Bruno Barbieri avrà la possibilità di confermare o ribaltare il risultato con i suoi voti che verranno svelati solo alla fine.

Dove vedere 4 Hotel in streaming

Nel caso in cui non riusciste a vedere le nuove puntate di 4 Hotel 2021, non temete perché esiste un metodo molto semplice per recuperarlo. Andando, infatti, in onda su Sky Uno sarà disponibile on demand su SkyGo e in streaming su NOW. Nel primo caso si può accedere al proprio account, gratuitamente, tramite PC o smartphone e tablet con un numero massimo di due dispositivi alla volta. Per arrivare a quattro, invece, ci si può abbonare a Sky Go Plus e Sky Go per clienti Sky Q.

Nel secondo caso, ovvero per quanto riguarda NOW, sarà possibile vedere la trasmissione in prima visione ma anche nei giorni a seguire. Si tratta di un abbonamento al quale si può accedere in due modi: pagando 14,99 euro al mese con il Pass Sport oppure 14,99 euro al mese (3 euro il primo mese) con il Pass Cinema + Entertainment.