Successivo
4 hotel bruno barbieri

News

4 Hotel con Bruno Barbieri: quando va in onda e streaming

Nicolò Figini | 1 Settembre 2020

In arrivo, molto presto su Sky Uno, la stagione numero 3 di 4 Hotel con Bruno Barbieri. Ecco tutto quello […]

In arrivo, molto presto su Sky Uno, la stagione numero 3 di 4 Hotel con Bruno Barbieri. Ecco tutto quello che sappiamo a riguardo.

Quando va in onda in TV nel 2020? Programmazione e orario

Ma quando va in onda in TV nel 2020 4 Hotel con Bruno Barbieri? Finalmente ci siamo. Lo chef stellato torna alla conduzione del suo programma alla scoperta degli hotel migliori dell’Italia. Parlando della programmazione, la nuova edizione partirà il 1° settembre su Sky Uno. Ogni mercoledì, fino al 20 ottobre, avremo il piacere di vedere le sue avventure con i vari albergatori. Per quanto riguarda l’orario, invece, si parla della fascia serale. Quindi dalle 21:15 circa.

4 Hotel con Bruno Barbieri puntate

Le puntate, in totale, saranno 8 e andranno dal 1° settembre 2020 al 20 ottobre dello stesso anno. Durante un’intervista con Vanity Fair, Bruno Barbieri ha raccontato che nella terza stagione di 4 Hotel ci sarà una grande novità. Verrà, infatti, introdotto il cliente maleducato. Ecco cosa ha rivelato:

Uno su tutti, il test del cliente maleducato. Ho deciso di saggiare la pazienza e la disponibilità degli albergatori, per verificare fino a che punto questi siano disposti a sopportare quel che il cliente pensa o chiede.

Entrando più nello specifico, poi, Barbieri ha spiegato cosa potrebbe chiedere questa tipologia di cliente. Persone che esistono anche nella realtà e neanche troppo raramente. Qui di seguito la sua dichiarazione:

Ha presente quelle vasche che, di tanto in tanto, capita di trovare davanti al letto una volta varcata la soglia della propria stanza? Succede che uno entri in albergo e si chieda perché mai abbiano messo una vasca davanti al letto. E succede che un cliente maleducato faccia storie. Quali, non lo dico. La guardi, la puntata

Tra le varie anticipazioni della stagione 3 di 4 Hotel, inoltre, viene rivelato che Barbieri è arrivato a farsi cambiare il materasso. Tutte piccole cose che lui fa, dice, per mettere alla prova gli albergatori, i quali devono essere sempre pronti a risolvere ogni tipo di problema.

4 Hotel – Prima puntata

Scopriamo chi saranno i concorrenti della prima puntata di 4 Hotel nella nuova edizione guidata, come sempre, da Bruno Barbieri. Ci troviamo in Versilia:

  • Hotel Esplanade di Viareggio
  • Hotel Bijou di Forte dei Marmi
  • Relais Corte dei Rodeschi a Camaiore
  • Villa La Bianca a Camaiore

Promo e video

Al momento non è possibile guardare alcun promo della nuova stagione. non ci resta che aspettare il caricamento di un video sulle piattaforme social di Sky.

Dove vedere 4 Hotel con Bruno Barbieri in streaming

Nel caso in cui non riuscite a vedere il programma con le nuove puntate, non temete perché esiste un metodo molto semplice per recuperarlo. Andando, infatti, in onda su Sky Uno sarà disponibile on demand su SkyGo e in streaming su NOWTV.