Successivo
4 matrimoni italia 2021

News

4 matrimoni Italia 2021: quando inizia, puntate e streaming

Nicolò Figini | 4 Ottobre 2021

Ecco tutto quello che sappiamo sull’edizione 2021 di 4 matrimoni Italia

Ecco tutto quello che sappiamo sull’edizione 2021 di 4 matrimoni Italia. Quando inizia, coppie, puntate e dove vederlo in streaming.

Quando inizia?

Ma quando inizia 4 matrimoni Italia nel 2021? La programmazione è prevista per domenica 10 ottobre su Sky Uno. L’orario, invece, quello delle 21:15 circa.

Quante puntate ha 4 matrimoni Italia 2021?

Quante puntate ha Quattro matrimoni Italia 2021? Al momento non lo sappiamo, potrebbero andare da 8 a 15, come in passato. Lo scopriremo più avanti. Sappiamo che vedremo un nuovo regolamento, ma ad oggi non sappiamo quali saranno i cambiamenti.

In precedenza, infatti, quattro spose si sfidano il giorno delle loro nozze e giudicano i rispettivi matrimoni. Giudicheranno, poi, con voti a 0 a 10 diverse categorie: location, pranzo, abito e presentazione generale. La classifica, inoltre, potrà essere stravolta dal presentatore stesso. Alla fine di ogni puntata, quindi, le spose si riuniscono in un luogo predefinito e aspettano una limousine con all’interno il marito della vincitrice. In palio un soggiorno da sogno in un resort.

4 matrimoni Italia 2021 conduttore

Chi sarà il conduttore di 4 matrimoni Italia 2021? L’episodio pilota ha visto la partecipazione di Emanuela Folliero, mentre le successive tre edizioni non hanno avuto nessun presentatore al proprio interno. A tenere compagnia al pubblico, invece, nella quarta stagione abbiamo sentito la voce fuoricampo de La Pina.

Nella quinta edizione, infine, troveremo Costantino della Gherardesca. Vedremo se anche lui apparirà solo come voce oppure in carne e ossa. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Come partecipare

Come potreste partecipare a 4 matrimoni Italia nel 2021 o alle possibili edizioni future? Molto semplice. I casting sono organizzati da Banjay Italia. Bisognerà, quindi, accedere al sito apposito dove si può leggere:

Il matrimonio è uno dei momenti più importanti della vita di una donna, ma anche di un uomo! La nuova stagione di Quattro matrimoni in Italia porta una ventata di novità!

Per diventare una delle coppie della trasmissione, quindi, vi basterà compilare il modulo d’iscrizione. Attenzione, però, ci si può candidare come concorrenti solo se maggiorenni. A questo punto dovrete avere a portata di mano un’indirizzo mail valido, un numero di telefono e due fotografie: una di se stessi e una del partner. Inoltre è possibile caricare anche un video presentazione. Successivamente si dovrà inserire i propri contatti e raccontare i dettagli delle nozze.

4 matrimoni Italia 2021 in streaming

Nel caso in cui doveste perdervi le puntate della nuova edizione di Quattro matrimoni Italia in diretta, non temete. Esistono alcuni modi in cui si potrebbero recuperare gli appuntamenti. Il reality, infatti, potrebbe venire caricato sulla piattaforma streaming a pagamento NOW TV, settimanalmente o alla fine dell’edizione.

Inoltre, metodo ancora più veloce, potrebbe essere quello di entrare nel sito di Sky con le proprie credenziali e accedere alla visione on demand. Infine si può scegliere anche di scaricare l’app Sky Go, che offre anche la visione di altri programmi come la futura edizione di Italia’s Got Talent.