News

Alba Parietti nel cast della nuova edizione di Tale e Quale Show

Nicolò Figini | 29 Giugno 2021

Alba Parietti sarebbe stata confermata ufficialmente nel cast della nuova edizione di Tale e Quale Show

Tale e Quale Show: Alba Parietti nel cast

Il cast di uno dei programmi più noti di Carlo Conti sta prendendo forma. Finalmente, infatti, sappiamo che con certezza vedremo due ex gieffini, Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli, ma non solo. Anche Ciro Priello dei The Jackal, Federica Nargi e Deborah Johnson (figlia di Wess Johnson) prenderanno parte alla competizione. Pare, tuttavia, che sia stata confermata anche Alba Parietti tra i concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show.

A dare la notizia in anteprima ci ha pensato TV Sorrisi e Canzoni, come riporta anche il sito Bubino Blog. Per la showgirl questo si tratta del terzo talent al quale partecipa. In passato, infatti, l’abbiamo vista a Notti sul Ghiaccio e Ballando con le stelle. Più di recente, invece, è apparsa in Canzone Segreta, condotto da Serena Rossi, nei panni di una drag queen per fare una sorpresa all’amica Marcella Bella. Non possiamo far altro che attendere l’annuncio ufficiale anche da parte degli account social della trasmissione di Rai 1.

Ora che sappiamo che Alba Parietti farà arte del cast di Tale e Quale Show 2021, parliamo per un attimo della giuria. Al momento non sappiamo chi ne farà parte. Il portale citato poc’anzi, infatti, ha anticipato che dovrebbero esserci alcuni cambiamenti o per lo meno delle new entry. Moto probabilmente rivedremo Loretta Goggi, volto ormai storico della trasmissione. Non ci resta che scoprire se anche Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello saranno riconfermati.

Non possiamo fare altro che attendere maggiori informazioni. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate a seguirci per ulteriori news.

< Indietro Successivo >