alessandro siani striscia la notizia

News

Alessandro Siani alla conduzione di Striscia la notizia? L’indiscrezione

Nicolò Figini | 4 Maggio 2021

Il comico e attore Alessandro Siana condurrà il TG satirico Striscia la notizia? Ecco tutti i dettagli sull’indiscrezione

Alessandro Siani a Striscia la notizia?

Dopo l’addio di Ficarra e Picone, ormai impegnati in nuovi progetti come la serie Netflix di cui saranno protagonisti, il TG satirico deve trovare dei sostituti. Sembra che un nome abbia fatto capolino come indiscrezione nelle ultime ore. A divulgare la notizia, infatti, ci ha pensato SuperGuidaTV, come riporta anche Gossip e TV. Secondo le fonti del portale, quindi, alla conduzione di Striscia la notizia potremmo trovare Alessandro Siani.

Si tratterebbe della prima volta per l’attore partenopeo dietro il bancone della trasmissione. Essendo molto amato, inoltre, porterebbe grandi vantaggi in termini d’ascolti. Tuttavia, ci teniamo a precisare ancora una volta che si tratta soltanto di un rumor. Al momento, perciò, non abbiamo nulla di confermato da parte dei vertici Mediaset. Dovremo attendere dichiarazione dai piani alti, infatti, prima di averne l’ufficialità.

Alessandro Siani, prima del suo eventuale approdo a Striscia la notizia, ha già avuto delle esperienze molto importanti alle spalle. La sua carriera sul grande schermo ha avuto inizio nel 2006 con il film Ti lascio perché ti amo troppo, per poi diventare protagonista di pellicole di enorme successo come Si accettano miracoli, Benvenuti al Nord o ancora Il giorno più bello del mondo. Molti lungometraggi, inoltre, li ha diretti o sceneggiati lui stesso dimostrando tutto il suo talento.

Non ci rimane, infine, che attendere di saperne di più sull’argomento. Non appena avremo maggiori informazioni, ovviamente, non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile. Continuate a seguirci per non perdervi nessuna news a proposito e su molto altro ancora.

< Indietro Successivo >