Alessia marcuzzi salta le iene

News

Alessia Marcuzzi assente a Le Iene: ecco il motivo

Nicolò Figini | 12 Aprile 2021

Alessia Marcuzzi non sarà presente nella puntata di domani de Le Iene. Ecco perché. Il motivo spiegato direttamente da lei stessa

Alessia Marcuzzi non sarà presente a Le Iene

Cattive notizie per l’amata conduttrice di Canale 5. Purtroppo Alessia Marcuzzi non potrà presenziare nella puntata di domani, martedì 13 febbraio 2021, de Le Iene. Il motivo? Lo ha spiegato lei tramite un post su Facebook. Ecco, perciò, quello che ha detto a tutti i suoi fan:

Purtroppo mio marito la scorsa settimana è risultato positivo al tampone molecolare. Ovviamente si è subito autoisolato e per ora sta bene. Io sono invece fortunatamente risultata NEGATIVA (ho già effettuato due tamponi molecolari) ma, come da protocollo, sono cautelativamente in casa in attesa di ulteriori controlli. Con molto dispiacere, a tutela delle persone che mi stanno accanto, e per rispetto della prassi, domani non potrò essere presente a Le Iene , che comunque seguirò da casa. Un bacio a tutti.

Purtroppo, quindi Alessia Marcuzzi non si presenterà a Le Iene proprio per salvaguardare la salute di tutti coloro che lavorano con lei. La conduttrice, inoltre, era già risultata positiva qualche mese fa, ma per fortuna si era ripresa senza troppe complicazioni. Augurando una pronta guarigione a suo marito, ricordiamo che la presentatrice sembrerebbe avere in ballo un altro progetto quest’anno.

Secondo diverse indiscrezioni sul web, infatti, la Marcuzzi avrebbe in cantiere anche la guida di Scherzi a parte insieme a Enrico Papi. Queste voci, purtroppo, per il momento non sono ancora state confermate. Dovremo attendere ancora qualche tempo per scoprire la verità. Nel frattempo, tutto ciò che possiamo fare è aspettare. Intanto continuate a seguirci per tante altre news e aggiornamenti.

< Indietro Successivo >