alessia marcuzzi nuovo programma mediaset

News

Alessia Marcuzzi condurrà un nuovo programma Mediaset? Il rumor

Nicolò Figini | 19 Febbraio 2021

Secondo alcune indiscrezioni, Alessia Marcuzzi condurrà un nuovo programma per Mediaset. Ecco tutto quello che sappiamo a proposito

Un nuovo programma Mediaset per Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi potrebbe tornare su Mediaset, dopo Le Iene, con un nuovo programma. A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato il giornalista Tommaso Martinelli sulla rivista Vero. Siti come per esempio Gossip e TV, poi, hanno riportato quanto scritto dal professionista. Ecco quanto ha dichiarato:

Persa la conduzione de L’Isola dei Famosi, in questi giorni avrebbe ricevuto una proposta che potrebbe concretizzarsi la prossima estate.

Come ben sappiamo, infatti, dopo 5 anni non sarà più lei a condurre L’Isola dei Famosi (in partenza l’11 marzo), ma Ilary Blasi. La conduttrice, per il momento, si ritrova senza progetti. Tutto cambierebbe se queste voci risultassero vere. In base a quanto si dice, perciò, si tratterebbe di un programma musicale e per lei non sarebbe certo una novità. Per anni, se ricordate, ha presentato il Summer Festival, nato dalla scia del Festivalbar.

Il magazine, inoltre, non specifica se il nuovo programma che potrebbe condurre Alessia Marcuzzi per Mediaset sarà proprio quello appena citato oppure qualcosa di totalmente diverso. Per saperlo con certezza dovremo attendere ancora qualche mese. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi. Così come per quanto riguarda il suo eventuale ritorno alle redini di Temptation Island, così come successo nel 2020.

Per adesso, quindi, non abbiamo altre informazioni. Attendiamo che sia Alessia Marcuzzi stessa a darci dettagli sul nuovo programma Mediaset che potrebbe condurre in futuro. Molto probabilmente approderà su Canale 5 in prima serata. Continuante a seguirci per tante altre news a riguardo e non solo.

< Indietro Successivo >