Tale e Quale Show, nella giuria subentra Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi ritorna in prima serata su Rai1, ma con un nuovo ruolo e non in veste di conduttrice. Infatti si unirà alla squadra di Tale e Quale Show: dopo l’uscita di Loretta Goggi, Carlo Conti ha scelto lei per rafforzare la giuria della quattordicesima edizione del talent show.
A partire dal prossimo 20 settembre, Alessia Marcuzzi siederà in giuria accanto ai riconfermati Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Sarà suo compito valutare le performance dei nuovi 11 concorrenti, recentemente svelati da Carlo Conti.
Saranno sei donne e cinque uomini a giocarsi la vittoria:
- Simone Annichiarico
- Massimo Bagnato
- Thomas Bocchimpani
- Feisal Bonciani
- Roberto Ciufoli
- Carmen Di Pietro
- Kelly Joyce
- Justine Mattera
- Giulia Penna
- Amelia Villano
- Verdiana Zangaro
La giuria sarà poi completata da un quarto giudice a rotazione, poiché: “Loretta non poteva essere sostituita da una sola persona, ne servivano almeno due“, ha spiegato Carlo Conti a Diva e Donna. Solo prossimamente scopriremo i loro nomi.
Oltre a Loretta Goggi, la nuova edizione di Tale e Quale Show dovrà fare a meno anche di Gabriele Cirilli, che sarà impegnato in uno spettacolo teatrale, e di Francesco Paolantoni, coinvolto nel cast di Ballando con le Stelle.
L’impegno con Tale e Quale Show non sarà l’unico per Alessia Marcuzzi nella prossima stagione televisiva. Nel 2025, infatti, condurrà il nuovo programma di Prime Video, Red Carpet – Vip al Tappeto, registrato nelle scorse settimane.