Successivo
alessia marcuzzi rai

News

Alessia Marcuzzi sbarca in Rai? L’indiscrezione

Martina Pedretti | 27 Maggio 2022

A circa un anno dall’addio a Mediaset e alla TV, Alessia Marcuzzi sarebbe pronta a sbarcare in Rai: ecco su quale rete e per quale programma

Dopo l’addio a Mediaset, Alessia Marcuzzi sarebbe pronta ad approdare in Rai

Avete letto bene, tra le recenti indiscrezioni si scopre che Alessia Marcuzzi dovrebbe presto sbarcare in Rai! La notizia era già stata riportata a marzo da Dagospia e anticipava un progetto che legava la Rai e Beppe Caschetto, il manager della showgirl. Ora secondo l’outlet è arrivato il suo momento di approdare sul network rivale di Mediaset, e rivoluzionare la sua carriera.

Alessia Marcuzzi ha lasciato Mediaset dopo 25 anni e pare che ora il suo viaggio la porterà in Rai, più precisamente a Rai2. Ma in che vesti approderà su questo canale? Di che progetto si tratta?

Stando alle indiscrezioni, la conduttrice dovrebbe arrivare sulla seconda rete del servizio pubblico, con un nuovo programma in onda da novembre in prima serata. Si tratterebbe titolo articolato in cinque o sei puntate prodotto da Endemol Shine. Non è chiara quindi la natura di questo show, e cosa tratterà, ma la chiusura della trattativa dovrebbe essere prossima.

Solo nelle settimane o nei mesi a seguire potremo quindi avere la conferma che Alessia Marcuzzi è effettivamente passata a Rai. Lo stesso vale per questo misterioso programma: solo il tempo potrà dirci di cosa si tratta.

Negli anni la showgirl ha condotto programmi come Temptation Island e la sua versione VIP, L’isola dei famosi, Grande Fratello, Le Iene e tanto altro. A un anno dal suo addio alla tv, Alessia Marcuzzi ha ribadito quanto confermato negli ultimi mesi: nessun ritorno a Mediaset. Di recente è apparsa in Rai come ospite di Mara Venier a Domenica In.