Successivo
Andiamo avanti rai 1

News

Andiamo avanti su Rai 1: quando inizia, conduttori e streaming

Nicolò Figini | 29 Gennaio 2021

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul nuovo programma di Rai 1 intitolato Andiamo avanti. Quando inizia su Rai […]

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul nuovo programma di Rai 1 intitolato Andiamo avanti.

Quando inizia su Rai 1? Orario e programmazione

Ma quando inizia lo show Andiamo avanti su Rai 1? La trasmissione dovrebbe venire trasmessa a marzo 2021. Più precisamente, secondo Davide Maggio, il 12, il 19 e il 26 marzo. Ancora non abbiamo molte informazioni sulla programmazione ma se le date restano invariate lo show andrà in onda nello slot serale del venerdì. Non appena ne sapremo di più anche circa l’orario non esiteremo ad aggiornare questo contributo.

Andiamo avanti puntate

Ad oggi non sappiamo molto sulle puntate dello show Andiamo avanti tranne per il fatto che in totale saranno 3. Si parla di un mix di divertimento, grandi ospiti e musica dal vivo. Risulta, infatti, ancora troppo presto per poter dare ulteriori dettagli. Del resto mancano ancora diversi mesi prima della possibile messa in onda. La direzione artistica e la scenografia, inoltre, verranno affidate a Giuliano Peparini, coreografo che da anni si occupa delle stesse cose per quanto riguarda Amici di Maria De Filippi.

Leggi ancheRoe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Andiamo avanti conduttori e ospiti

Ad Andiamo avanti, il nuovo show Rai 1, vedremo come conduttori il cantante Claudio Baglioni e l’attore Pierfrancesco Favino. Il direttore dell’emittente ha deciso di puntare su loro due forse vista la collaborazione di successo già avvenuta nel corso del Festival di Sanremo nel 2018. All’interno della trasmissione, poi, troveremo anche tanti ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo.

Promo e video

Per il momento non abbiamo alcuna notizia circa il promo dello show che vedrà come conduttori Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino. Nei prossimi mesi, forse, vedremo i primi video sul piccolo schermo, su Rai 1, oppure sui canali social dedicati. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.

Dove vedere Andiamo avanti in streaming

Andando in onda su Rai 1, l’unico modo per recuperare le puntate dello show Dove andiamo è collegarsi alla piattaforma streaming RaiPlay. Come ben sappiamo, infatti, l’accesso è totalmente gratuito. Basta, infatti, inserire una password e una mail valida così da usufruire a una vasta gamma di prodotti, come per esempio il nuovo programma AmaSanremo.