Chi l'ha visto anticipazioni 31 marzo 2021

News

Anticipazioni Chi l’ha visto: ritrovata Denise Pipitone in Russia?

Nicolò Figini | 30 Marzo 2021

Ecco le anticipazioni di Chi l’ha visto del 31 marzo 2021. Al centro una ragazza, in Russia, che potrebbe essere Denise Pipitone

Le anticipazioni di Chi l’ha visto del 31 marzo 2021

Domani sera, 31 marzo 2021, avrà inizio una nuova puntata del celebre programma che tratta di persone scomparse condotto da Federica Sciarelli. Molto probabilmente, stando a quanto riportano le anticipazioni rilasciate sul profilo Twitter di Chi l’ha visto, gran parte dell’appuntamento ruoterà intorno a un caso ben specifico. Si tratta della scomparsa e del forse ritrovamento di Denise Pipitone.

Lei, infatti, era sparita nel 2004, all’età di 4 anni, mentre stava giocando nel giardino della casa della nonna. Da quel momento non si è più saputo niente di lei, svanita nel nulla. La madre, tuttavia, non ha mai voluto arrendersi e mai ha pensato potesse essere morta. Ad accendere una speranza in più, ora, una segnalazione che giunge alla redazione. In Russia, infatti, ci sarebbe una ragazza molto simile a Piera Maggio, la madre di Denise. Qui sotto il video e le parole che si sentono al suo interno.

Sarebbe troppo bello per essere vero, ma ve lo vogliamo raccontare lo stesso. Una nostra telespettatrice ci dice che a Mosca c’è una giovane donna che è stata rapita quando era una bimba e che somiglia tantissimo a Piera Maggio. La bambina è stata trovata in un campo nel 2005 ed oggi ha la stessa età che avrebbe Denise Pipitone. Non sa chi sia la sua mamma ed è per questo che è andata in tv a far vedere il suo volto.

Le anticipazioni di Chi l’ha visto, quindi, ci rivelano che Denise Pipitone sarà al centro di una delle varie storie che racconterà la conduttrice. Che sia stata davvero ritrovata dopo 21 anni? La storia, a quanto pare, sarebbe molto simile. Nel 2005, questa ragazza, sarebbe stata trovata sola in un campo. Pochi mesi dopo la sparizione di Denise. Staremo a vedere. Nel mentre continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >