Successivo
antonella clerici stata male diretta è sempre mezzogiorno

News

Antonella Clerici è stata male: saltata la diretta di È sempre mezzogiorno

Martina Pedretti | 10 Maggio 2022

Perché la puntata di È sempre mezzogiorno del 10 maggio non è andata in onda in diretta? Antonella Clerici spiega di esser stata male

Antonella Clerici è stata male

I telespettatori di Rai 1 si sono preoccupati a causa di un cambio di programmazione avvenuto durante la mattina del 10 maggio 2022. Infatti il solito appuntamento con È sempre mezzogiorno non c’è stato. Il cooking show di Antonella Clerici non è andato in onda con una nuova diretta, ma con una replica di alcuni momenti salienti delle puntate passate.

In molti si sono agitati pensando che fosse successo qualcosa di grave, dato che la notizia non è stata data con preavviso. Sebbene il motivo non sia effettivamente così catastrofico, è comunque da ricondurre alla salute di Antonella Clerici. La conduttrice infatti è stata male durante la notte precedente alla mancata diretta, e perciò ha dovuto optare per non andare in onda e pensare a rimettersi.

Con un video postato su Twitter, Antonella Clerici ha spiegato ai suoi follower che è rimasta sveglia per via di un’intossicazione, che l’ha messa a dura prova tutta notte. Perciò non è riuscita a presentarsi in studio e andare in onda con È sempre mezzogiorno.

“Ciao amici, solo per dirvi che oggi non sono in onda perché stanotte ho avuto la febbre molto alta. Ho avuto una sorta di intossicazione e quindi non sono stata tanto bene. Spero domani di essere assolutamente con voi e quindi a prestissimo, un abbraccio”.

Queste le parole che Antonella Clerici ha condiviso per rassicurare i fan e spiegare perché è saltata la diretta del 10 maggio di È sempre mezzogiorno. Ma ecco anche il video:

Il cooking show va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 11.55 alle 13.30 in diretta su Rai 1. Speriamo di poter rivedere Antonella Clerici nella mattinata dell’11 maggio, e che possa rimettersi da questo brutto momento.