artisti mtv ema 2021

News

Gli artisti che si esibiranno sul palco degli MTV EMA 2021

Nicolò Figini | 27 Ottobre 2021

Ecco alcuni degli artisti annunciati che si esibiranno sul palco degli MTV EMA 2021 tra pochissimo tempo

MTV EMA 2021, i primi artisti annunciati

Come già sappiamo l’evento andrà in onda il 14 novembre 2021 in diretta su MTV (canale Sky 131) e MTV Music (canale Sky 132 e 704). In streaming, invece, sarà disponibile sulla piattaforma NOW. Alle ore 20:00, quindi, avrà inizio il Pre Show, mentre il Live Show partirà alle ore 21:00. In queste ore, inoltre, sono stati annunciati i primi artisti che si esibiranno sul palco degli MTV EMA 2021. Andiamo a scoprire di quali ospiti si tratta.

Cominciamo con il parlare di Maluma. Si tratta di un’icona latina conosciuta a livello mondiale. Nella precedente edizione ha vinto nella categoria “Best Latin” e ha portato in tour il suo repertoria con il Papi Juancho USA 2021. Quest’anno, inoltre, avrà due nomination. Una, ancora una volta, come “Best Latin” e l’altra come “Best Lat Am-Central Act“. Ma non finisce di certo qui. Altra performer molto attesa anche la pop star internazionale Kim Petras, la quale porterà l’ultimo singolo “Future Starts Now“.

Per finire, inoltre, vedremo anche i Maneskin, che si stanno sempre più affermando a livello globale. Per la prima volta sul palco degli MTV EMA 2021, questi artisti porteranno probabilmente il loro nuovo brano “MAMMAMIA“. La band, inoltre, ha anche tre nomination: “Best Rock“, “Best Group” e “Best Italia Act“. In quest’ultima categoria competeranno contro Aka7even, Caparezza, Madame e Rkomi. Vedremo chi avrà la meglio. Per votare si avrà tempo fino al 10 novembre sul sito ufficiale.

Ad oggi non conosciamo ancora l’identità dei presentatori dell’evento. Continuate, quindi, a seguirci per non perdervi tante altre news a riguardo.

< Indietro Successivo >