Ascolti TV 9 febbraio 2020: tornano Come una madre e Live non è la D’Urso. Scopriamo insieme i dati auditel di ieri sera.
La settimana del Festival di Sanremo si è ufficialmente conclusa. Un’edizione che ha fatto record di ascolti chiudendo con il 60,6% di share. Dopo la pausa, i programmi con cadenza settimanale in questi giorni riprenderanno la loro consueta programmazione. Si parte stasera con il Grande Fratello VIP per poi proseguire domani con il nuovo appuntamento de La pupa e il secchione e viceversa. Ieri sera, Barbara D’Urso è andata in onda con il suo Live – Non è la D’Urso che ha ospitato Morgan dopo la lite con Bugo. Rai 1 ha trasmesso, invece, altri due episodi della nuova fiction con Vanessa Incontrada, Come una madre. Vediamo insieme, quindi, i dati degli ascolti TV di domenica 9 febbraio.
Sulla scia del Festival, disponibile su Rai Play, Mara Venier è andata in onda dall’Ariston con Domenica In che ha intrattenuto più di 6 milioni di telespettatori, pari ad uno share del 33.8% nella prima parte del programma. Nella seconda parte, invece, ha coinvolto 5.075.000 spettatori pari ad uno share del 30.1% mentre nella terza parte ha intrattenuto 5.024.000 spettatori, pari ad uno share del 28.7%.
Leader della serata domenicale risulta essere la fiction di Rai 1 Come una madre che ha conquistato più di 5 milioni di spettatori pari al 19.9% di share. Barbara D’Urso con il suo Live – Non è la D’Urso ha intrattenuto 2.748.000 spettatori pari al 16.7% di share.
Su Rai 2 Che tempo che fa, che tra i suoi ospiti ha accolto in studio il vincitore di Sanremo, Diodato, e Achille Lauro, ha coinvolto 2.245.000 spettatori con uno share dell’8.6%. Che Tempo Che Fa – Il Tavolo ha interessato 1.975.000 spettatori pari al 10.5% di share.
Ma vediamo i dati auditel delle altre reti.