Successivo
Avanti un altro 2021

News

Avanti un altro 2021: quando comincia, puntate, cast e streaming

Nicolò Figini | 11 Aprile 2021

Tutto sulla nuova edizione di Avanti un altro

Ecco tutto quello che sappiamo su Avanti un altro 2021. Quando comincia su Canale 5, nuove puntate, promo, cast e streaming.

Quando comincia?

Una scena del programma
Una scena del programma

Quando comincia Avanti un altro 2021? Il programma televisivo condotto da Paolo Bonolis sarebbe dovuto andare in onda da lunedì 4 gennaio 2021. Dalla guida però abbiamo appreso che da tale data sarebbero continuate ancora le repliche di Caduta libera, tornato poi su Canale 5 con le nuove puntate a partire da lunedì 11 gennaio. Ma quindi quando vanno in onda le nuove puntate di Avanti un altro?

A rivelare quando inizia Avanti un altro 2021 è Paolo Bonolis su Instagram. La data di inizio è fissata a lunedì 8 marzo alle ore 18.45 su Canale 5.

Secondo quanto rivelato da TVBlog, lo show avrebbe dovuto fare il suo ritorno con dieci puntate speciali alle ore 21.20 a partire dal 12 marzo. In realtà le puntate serali sono slittate al mese di aprile.

Avanti un altro pure di sera va in onda a partire da domenica 11 aprile alle ore 21.20 su Canale 5. La prima puntata vede in gioco due squadre: opinionisti e gli ex concorrenti del Grande Fratello VIP.

Avanti un altro 2021 puntate

Le puntate vengono registrate nel mese di dicembre 2020, in questo modo buona parte sarà pronta per l’anno nuovo. Avanti un altro 2021, infatti, partirà con gli appuntamenti in cui vedremo tutti gli accorgimenti adottati per fronteggiare la pandemia da Coronavirus.

Ricordiamo, però, che prima della pandemia erano state registrate altre 50 puntate. Mediaset, però, la scorsa primavera aveva deciso di sospendere tutto e mandare in onda le repliche. Per il momento, però pare si preferisca trasmettere le 120 che saranno prodotte nel corso dei prossimi mesi. Quelle rimaste indietro, invece, verranno recuperate verso marzo 2021.

Avanti un altro 2021 cast

Paolo Bonolis e Luca Laurenti cast Avanti un altro 2021
Paolo Bonolis e Luca Laurenti cast Avanti un altro 2021

Altre ai conduttori, ad Avanti un altro 2021, torneranno tutta una serie di personaggi caratteristici del cast. Probabilmente non mancheranno i valletti presi dal pubblico e, ovviamente, i giudici. Qui di seguito la lista di chi si è succeduto nelle edizioni:

  • Marco Salvati (dalla prima alla quarta edizione)
  • Christian Monaco (dalla sesta edizione)
  • Stefano Jurgens (prima edizione-in corso)
  • Carla Giuliano (dalla prima alla seconda edizione)
  • Paola Arrighi (dalla terza alla quarta edizione)
  • Lucia Leoni (dalla quinta all’ottava edizione)
  • Sena Santini (nona edizione-in corso)

Del cast di Avanti un altro 2021, però, farà anche parte tutta una sezione chiamata “Minimondo“. Questa sarà composta da personaggi che andranno a porre una domanda al concorrente, tra questi, anche Carmen Di Pietro.

Ecco la lista di alcuni membri del cast che sono apparsi in passato:

  • Martufello, raccontava una barzelletta sulla quale si basava una risposta
  • Giovanna Civitillo, raccontava aneddoti sulla vita del marito Amadeus e poi faceva la domanda
  • Maria Mazza, nei panni di una dottoressa poneva domande sulla medicina
  • Mirko Ranù, interpretava il personaggio un supereroe e una persona scartata da un talent
  • Ugo Conti, vestiva i panni de “l’avvocato del Diavolo” e un personaggio immaginario che pone domande sul cinema

Tra i più noti e che hanno fatto un pezzo di storia del programma, poi, ricordiamo Alessia Macari nei panni de La Ciociara, Simone Barbato nel ruolo del Mimo, Claudia Ruggeri come La Poliziotta e La Supplente, Leonardo Tricarico nelle vesti de L’Alieno e, infine, Romano Talevi come lo Scienziato Pazzo.

Promo e video

Per il momento non abbiamo alcuna notizia circa il promo della nuova edizione del game show con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nei prossimi giorni, forse, vedremo i primi video sul piccolo schermo, su Canale 5, oppure sui canali social dedicati. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.

Avanti un altro 2021 streaming

Scopriamo adesso dove vedere le puntate di Avanti un altro 2021 in streaming. Nel caso in cui non doveste riuscire a gustarvi lo Avanti un altro 2021 in diretta, esiste un’altra possibilità per recuperare l’evento in streaming. Stiamo parlando, ovviamente, della piattaforma Mediaset Play. Come ben sappiamo, infatti, si tratta di un servizio del tutto gratuito. Quindi per accedervi non bisogna pagare alcun abbonamento. L’unica cosa da fare è inserire una password e una mail valida al momento del login. Una volta dentro potrete, infine, accedere a una vasta lista di titoli, tra programmi e fiction, come per esempio Made in Italy, in onda sempre dal prossimo anno ma già disponibile su Amazon Prime Video, o il Grande Fratello Vip.