Successivo
avanti un altro 2022

News

Avanti un altro 2022: quando inizia, nuove puntate, cast e streaming

Nicolò Figini | 9 Marzo 2022

Ecco tutto quello che sappiamo sull’edizione 2022 di Avanti un altro

Ecco tutto quello che sappiamo sull’edizione 2022 di Avanti un altro. Quando inizia, nuove puntate, cast, casting e streaming.

Quando inizia?

Scopriamo insieme quando inizia Avanti un altro nel 2022. Le nuove puntate sono attese da domenica 9 gennaio 2022. La programmazione prevede che gli appuntamenti, poi, proseguiranno fino a marzo. Per quanto riguarda la data di inizio di Avanti un altro pure di sera questa è prevista per domenica 16 gennaio 2022, in prima serata su Canale 5.

Da questo momento in poi, quindi, vedremo per la prima volta anche le puntate registrate ma mai andate in onda nel 2020 a causa della pandemia da Coronavirus. Esattamente queste puntate verranno trasmesse dal 12 marzo 2022.

Tra le novità della nuova edizione, poi, l’eliminazione del plexiglass tra Bonolis e Laurenti. L’orario delle puntate in onda in fascia preserale rimarrà quello delle 18:50 circa.

Cast e personaggi

Ora che sappiamo quando torna Avanti un altro 2022, non ci resta altro che scoprire qualche informazione in più sui personaggi e sul cast in generale. Nella passata edizione abbiamo visto come giudice Sena Santini ed è possibili che riprenderà il ruolo anche questa volta. Ma passiamo ai personaggi del “Minimondo“. Ecco chi, ipoteticamente, potremmo ritrovare tra i tanti:

  • Laura Cremaschi come “La ragazza del web”
  • Sara Croce come “Bonas”
  • Daniel Nilsson come “Bonos”
  • Claudia Ruggeri come “Miss Claudia”
  • Francesca Brambilla come “La bona sorte”
  • Franco Pistoni come “Iettatore”
  • Alessandro Patriarca come “Assistente dello iettatore”

Chissà quanti altri potremmo ritrovare nel cast di Avanti un altro 2022. Di sicuro vedremo due new entry, ovvero Marco Giusti e Clayton Nocross. Il primo ha lavorato per anni su Rai 2 e si occuperà di domande riguardanti il mondo del Cinema e della storia della televisione. Il ruolo del secondo, volto di Thorne Forrester in Beautiful dal 1987 al 1989, non è ancora chiaro.

Quante puntate ha Avanti un altro 2022?

Quante nuove puntate avrà Avanti un altro quando ricomincia nel 2022? In totale saranno 60, ma a queste poi si aggiungeranno anche le 50 girate nel 2020 e mai andate in onda.

Casting

Come potere accedere ai casting di Avanti un altro 2022? Per diventare concorrenti no vi basterà fare altro che accedere al sito SDL.tv e compilare il form indicando i vostri dati anagrafici e altre caselle necessarie all’iscrizione.

Dove vedere Avanti un altro 2022 in streaming

Tutti coloro che non riuscissero a seguire la messa in onda su Canale 5 di Avanti Un Altro 2022, possono approfittare di una grande occasione. Sarà possibile infatti recuperare le puntate del game show in streaming, con estrema semplicità e comodità.

Dopo la fine della messa in onda televisiva, gli episodi della nuova edizione verranno caricati sul sito online Mediaset Play, e saranno disponibili per la visione in qualsiasi momento della giornata, a proprio piacimento. Accedere ai contenuti è semplicissimo, e soprattutto gratuito. Basterà collegarsi al portale e selezionare la puntata desiderata, e iniziare a guardare il programma.

La visione streaming ad ogni modo non è l’unica maniera per rivedere Avanti Un Altro. Le repliche della trasmissione andranno in onda infatti anche sul canale del digitale terrestre Mediaset Extra. Occasione unica, dunque, per non perdere neanche un istante del game show.