Successivo
stefano de martino bar stella programma rai 2

News

Bar Stella con Stefano De Martino: quando inizia, puntate e streaming

Nicolò Figini | 27 Dicembre 2021

Tutto quello che sappiamo sul programma Bar Stella su Rai 2 con Stefano De Martino

Tutto quello che sappiamo sul programma Bar Stella su Rai 2 con Stefano De Martino. Quando inizia, puntate e streaming.

Quando inizia?

Ma quando inizia il programma Bar Stella con Stefano de Martino su Rai 2? Continua il percorso da conduttore dell’ex ballerino di Amici. Il nuovo programma, infatti, in base alla programmazione di Rai 2 comincia il 28 dicembre 2021.

Per quanto riguarda l’orario, inoltre, non si parla della prima ma della seconda serata. Si parte, di conseguenza, alle ore 22:40.

Bar Stella con Stefano De Martino puntate

Di cosa tratta il programma Bar Stella del quale Stefano De Martino è anche autore? Le puntate verteranno, ogni volta, su un tema diverso. E se ne parlerà all’interno di questo bar. Il conduttore sarà il proprietaria e ogni sera ci saranno vari ospiti oltre alla presenza di un cast fisso.

Non mancherà, poi, la musica con una band che suonerà dal vivo. Il presentatore, poi, sorprenderà il pubblico lasciandosi andare ai ricordi. Questo perché il Bar Stella è legato a una vera struttura aperta dal bisnonno Michele nel 1922. Proprio lì è nato l’amore tra i suoi genitori e ha passato gran parte della sua infanzia. Lo ha raccontato a Di Più TV come riportato anche da Gossip e TV:

Mangiavo lì, facevo i compiti lì, poi restavo lì a giocare con mio nonno, cui ero legatissimo. Quel bar mi ha visto diventare grande, affrontare le prime sfide della vita. E ha visto nascere quella che poi è diventata la mia più grande passione: la danza.

Cast e ospiti di Bar Stella con Stefano De Martino

Ogni serata avrà al centro degli ospiti sempre diversi. Accanto a Stefano De Martino, però, non potrà mancare un cast fisso a Bar Stella. Nel programma di Rai 2, infatti, vedremo alcuni personaggi come:

  • Herbert Ballerina, il barista Luciano che vuole fare l’attore
  • Franco Castiglia, il cameriere Franco a cui piace cantare
  • Valentina D’Ambrosio, la cassiera Ambrosia che sogna di fare la soubrette
  • Marta Filippi, la professoressa romana Marta che insegna al sud
  • Francesco Arienzo, Libero Parere che è alla continua ricerca di un lavoro
  • Giovanni Esposito, l’avvocato D’Afflitto che ha proprio nel bar il suo studio
  • Mario Porfito, il professore Siniscalchi che dispensa la sua saggezza a tutti
  • Giorgio Melazzi, il critico televisivo Umberto Orfeo
  • Adelaide Vesaturo, una “statua” che declama frasi e aforismi
  • Carola Moccia, la Nina del Sud che canta nei momenti onirici.

Dove vedere il programma Bar Stella in streaming

Se non riusciste a vedere le le puntate del programma Bar Stella, esiste un modo per potersi gustare questa nuova trasmissione. Andando in onda su Rai 2, gli appuntamenti dello show verranno caricate sulla piattaforma streaming RaiPlay non appena finiti i singoli episodi.

Il servizio è del tutto gratuito, quindi non bisogna pagare nessun abbonamento o quota d’iscrizione. Proprio per questa ragione vi basterà inserire nell’apposito spazio una mail e una password valide, così da poter accedere al catalogo con i prodotti messi a disposizione degli utenti. All’interno potrete trovare dalle serie TV e film più nuovi, a quelli più vecchi. Per esempio, sulla piattaforma streaming, oltre a Bar Stella, saranno disponibili fiction più recenti come Cuori o Un professore.