Successivo
Barbara Bet Visto n. 5 2023

News | Reality

Barbara Bet: l’imprenditrice culinaria dai reality a Netflix

Redazione | 19 Gennaio 2023

Dalle trasmissioni di Tv8 e Sky a Netflix, Barbara Bet sarà presto in una miniserie a tema food in Corea: realtà e sogni dell’imprenditrice

Barbara Bet nella nuova miniserie Netflix dalla Corea

L’imprenditrice oramai è conosciuta al pubblico italiano per aver partecipato a vari programmi televisivi sul digitale terrestre, ma la bella Barbara Bet non smette di stupirci. Presto debutterà anche sulla piattaforma Netflix con una miniserie che sarà messa in onda a fine marzo, dedicata al food, girata in Corea.

“Questa esperienza in Corea è stata interessante non solo a livello televisivo”, ci racconta Barbara Bet. “Lo scambio culturale, culinario, dover imparare a comunicare nella stessa lingua, cercare nei vari mercatini della zona i migliori ingredienti, il cambio del fuso orario, sono state tutte sfide che mi hanno arricchita”.

In realtà l’imprenditrice si era recata in Corea per aprire una nuova attività legata sempre alla tradizione culinaria italiana, una rivendita di pasta fresca. Grazie a questo progetto è stata scoperta dagli autori di Netflix, i quali l’hanno invitata a partecipare alla nuova miniserie dedicata al food.

Questo scambio interculturale sul cibo tra Corea e Italia, per Barbara si è trasformato in un bagaglio di esperienza ricco e indimenticabile.

Il passato nei programmi di Tv8

L’esperienza del programma I 4 ristoranti con Alessandro Borghese e Chi vuole sposare mia mamma? condotto da Caterina Balivo ed entrambi trasmessi su Tv8 sono due esperienze bellissime e diverse tra loro.

Chi conosce la bella imprenditrice veronese sa bene che è figlia d’arte per quanto riguarda la ristorazione. Mettersi in gioco con le sue ricette come ristoratrice è stato per lei un gioco da ragazzi. Tant’è vero che dopo la trasmissione con Borghese l’imprenditrice apre a Verona, la sua città natale, il suo quinto ristorante.

Diversa invece l’esperienza con Caterina Balivo. Qua conosciamo Barbara non solo per l’imprenditrice che è, ma anche la sua personalità simpatica, divertente, spensierata. Insomma, una donna che accetta le sfide mettendosi in gioco a trecentosessanta gradi.

Durante il programma televisivo Chi vuole sposare mia mamma? l’intraprendente Barbara Bet, impegnata nella conquista, ci ha fatto sorridere mostrando la sua spontaneità e leggerezza.

Sarà in Pechino Express?

Ora però Barbara è pronta ad affrontare una nuova esperienza! Sarà una concorrente dell’amatissimo programma Pechino Express? Sicuramente dimostrerebbe una buona dose di entusiasmo…

Per Barbara, alla quale piace molto viaggiare, il reality di Sky sarebbe un’ottima occasione per divertirsi ma soprattutto per assaporare nuovi cibi e conoscere nuove realtà culinarie.

Barbara Bet ci racconta di avere infine un sogno nel cassetto. Quale sarà? Non è difficile da immaginare, per un’appassionata del mondo del food e della ristorazione: diventare uno dei giudici di MasterChef, altro programma di Sky cosmopolita e internazionale dedicato ad aspiranti chef che si raccontano sfida dopo sfida fino ad aggiudicarsi il premio al miglior chef amatoriale d’Italia.

Come potrebbe rivelarsi la nostra imprenditrice, in questo ruolo? Spietata o comprensiva? Continuate a seguirla per scoprire se si realizzerà il suo sogno!

a cura di Ester La Uggi