Successivo
barbara bouchet ballando con le stelle

News

Barbara Bouchet è la prima concorrente di Ballando con le Stelle

Redazione | 18 Febbraio 2020

Barbara Bouchet è la prima concorrente ufficiale di Ballando con le Stelle per l’edizione del 2020. Milly Carlucci l’ha convinta […]

Barbara Bouchet è la prima concorrente ufficiale di Ballando con le Stelle per l’edizione del 2020. Milly Carlucci l’ha convinta a entrare nel cast

Barbara Bouchet è la prima concorrente ufficiale di Ballando con le Stelle 2020. Lo ha annunciato lei stessa con un’intervista a NuovoTv. L’attrice è stata invitata già altre volte a entrare a far parte dei concorrenti di questo programma ma ha sempre rifiutato. A convincere Barbara Bouchet a mettersi in gioco è stata la conduttrice Milly Carlucci. Ma scopriamo cosa ha detto la prima concorrente ufficiale del programma Ballando con le Stelle, criticando velatamente altri show di successo.

Ballando con le Stelle è uno dei pochi show di classe, perché salvaguarda la dignità degli artisti. In molti altri programmi ti fanno a pezzi senza farsi troppi problemi.

Barbara Bouchet ha fatto dunque intendere di essere riluttante a partecipare a certi programmi, nei quali non si troverebbe sicuramente a proprio agio. Ecco cosa altro ha dichiarato:

Se mi dovessi trovare in certe situazioni che vedo oggi in televisione, penso che potrei morire.

Ma come ha fatto Milly Carlucci a convincere Barbara Bouchet a partecipare a Ballando con le Stelle? A quanto pare ha rassicurato l’attrice rispetto ai suoi 76 anni, dicendole che anche altre persone della sua età hanno preso parte allo show senza problemi. Dunque, riguardo alla conduttrice, l’attrice ha speso delle bellissime parole:

Milly è una donna eccezionale, una vera signora della televisione, fa sentire protetti i suoi concorrenti.

Insomma, per Barbara Bouchet ha inizio una nuova avventura in cui pensa che riuscirà di certo a divertirsi anche grazie al suo carattere positivo, grazie al quale in genere va d’accordo con tutti.

La carriera dell’attrice

La prima concorrente di Ballando con le Stelle, come vi abbiamo detto, ha 76 anni. Si tratta di un’attrice tedesca naturalizzata italiana. Di recente ha preso parte al film di Checco Zalone Tolo Tolo ma sono tanti i successi cinematografici collezionati nella sua lunga e bella carriera. Ora Barbara Bouchet si cimenterà nel ballo, qualcosa di nuovo, ma siamo certi che riuscirà a mostrarsi per quella che è, con classe ed eleganza.

Sissi De Rosa

Potrebbe interessarti anche: