barbara d'urso ospite finale gf vip 6

News

Barbara d’Urso ospite alla finale del Grande Fratello Vip: il rumor

Nicolò Figini | 10 Febbraio 2022

Secondo un’indiscrezione Barbara d’Urso sarà ospite nella finale del Grande Fratello Vip

Barbara d’Urso ospite al Grande Fratello Vip?

La finale del Grande Fratello Vip si sta avvicinando sempre di più e proprio nell’ultima puntata potremmo vedere anche Barbara d’Urso. La conduttrice di Pomeriggio 5, infatti, secondo quanto risposta Dagospia, sarà ospite di Alfonso Signorini. A rivelarlo Giuseppe Candela nella sua rubrica “A Lume di Candela“. Ma perché la presentatrice sarà in studio? La risposta è molto semplice. Il 14 marzo si concluderà il viaggio dei vipponi all’interno del reality, mentre martedì 15 marzo avrà inizio la nuova edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa.

Si tratterebbe, quindi, di un modo per promuovere la partenza dello show con un’edizione tutta rinnovata. Questo ciò che si legge sul sito citato poc’anzi:

Ospiterà in studio la collega Barbara D’Urso. Perché Carmelita sarà presente nel reality di Canale 5? Per il lancio della nuova edizione de “La Pupa e il Secchione Show”, prodotta da Endemol che sta spingendo per lo spazio promozionale. La trasmissione debutterà il giorno successivo su Italia1, forse con la sola prima puntata in diretta. 

Al momento si tratta solo di un rumor, bisogna prenderlo con le pinze, ma c’è una possibilità di vedere Barbara d’Urso ospite al Grande Fratello Vip. Nel frattempo il portale ha anche annunciato quali personaggi celebri potremmo vedere a La Pupa e il Secchione e Viceversa, ovvero Mila Suarez, ex di Alex Belli, Flavia Vento e Aristide Malnati. Nel frattempo, Pomeriggio Cinque dovrebbe venire mandato in onda da Roma tra marzo e aprile. Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >