Ballando con le Stelle, Barbara d’Urso sarà ballerina per una notte
Milly Carlucci continua a sorprendere il suo pubblico, e questa volta con un nome che farà sicuramente scalpore: Barbara d’Urso. Infatti la celebre conduttrice televisiva sarà ballerina per una notte a Ballando con le Stelle.
L’indiscrezione è stata riportata da Dagospia, suscitando subito grande curiosità e rivela che, dopo le campionesse dell’Ital-Volley, vincitrici dell’oro olimpico, ospiti della prima puntata, toccherà a Barbara D’Urso.
Tra i protagonisti della seconda puntata, secondo quanto riportato da Giuseppe Candela per Dagospia, ci sarà proprio l’iconica conduttrice, pronta a stupire il pubblico con la sua performance speciale: “Tweet-flash – l’esclusiva di Giuseppe Candela: “Barbara d’Urso ballerina per una notte a ‘Ballando con le Stelle’. Molto probabilmente nella seconda puntata…”».
Dovremo quindi vedere Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle sabato 5 ottobre!
Nel panorama televisivo attuale, dominato da reality come Grande Fratello e Temptation Island, sta per partire anche la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Sabato 28 settembre 2024 su Rai1 riparte infatti l’amato programma, con un cast d’eccezione.
In gara troviamo Massimiliano Ossini con Veera Kinnunen, Tommaso Marini con Sophia Berto e Federica Nargi con Luca Favilla. Federica Pellegrini ballerà invece con Angelo Madonia, Furkan Palali con Erica Martinelli. Ci sarà poi Anna Lou Castoldi con Nikita Perotti.
Nel cast ci sono anche Nina Zilli e Pasquale La Rocca, Sonia Bruganelli e Carlo Aloia e Alain Friedman e Giada Lini.
Con i Cugini di Campagna ci sarà Rebecca Gabrielli, mentre Bianca Guaccero danzerà con Giovanni Pernice. Luca Barbareschi sarà al fianco di Alessandra Tripoli, mentre Francesco Paolantoni con Anastasia Kuzmina
Solo nei prossimi giorni scopriremo se effettivamente Barbara d’Urso sarà ballerina per una notte a Ballando con le Stelle durante la seconda puntata.