La scaletta di Battiti Live Compilation in onda il 2 settembre 2024
Battiti Live 2024 tornerà in onda in TV il 2 settembre con una puntata speciale chiamata Compilation, che racchiude i momenti migliori dela ventiduesima edizione del Radio Norba Cornetto Battiti Live. Ilary Blasi, Alvin e Rebecca Staffelli, saranno sempre alla guida del programma. Cosa possiamo aspettarci dalla serata e quale sarà la scaletta dei cantanti?
Come per tutti gli appuntamenti precedenti, la scaletta della puntata e l’ordine di uscita dei cantanti non saranno rivelati fino al momento della trasmissione. Si inizia alle 21:20 su Canale 5, ma sarà possibile seguirla anche in streaming su Mediaset Infinity, accessibile da qualsiasi dispositivo.
Possiamo però svelarvi gli artisti in programma per la serata:
- Achille Lauro,
- Alessandra Amoroso,
- Alfa,
- Angelina Mango,
- Anna,
- Annalisa,
- Arisa,
- BigMama,
- Blue,
- Coma_Cose,
- Elodie,
- Emis Killa,
- Emma,
- Fedez,
- Gabry Ponte,
- Gaia,
- Geolier,
- Gianna Nannini,
- Guè,
- Holden,
- Il Volo,
- Irama,
- Mahmood,
- Mida,
- Paola & Chiara,
- Petit,
- Renga e Nek,
- Ricchi e Poveri,
- Rose Villain,
- Sarah,
- Sophie and the Giants,
- Tananai,
- The Kolors,
- Tony Effe
Questa rosa di artisti sarà distribuita nel corso della serata, e solo durante la visione potremo scoprire chi si esibirà e quando.
La programmazione su Italia 1 è fissata in prima serata il 2 settembre su Canale 5, con la seconda tappa, e non più su Italia1 come gli scorsi anni.
Le prime tre serate si sono svolte a Molfetta venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 giugno. Poi è stata la volta di Bari con il Road To Battiti (4 luglio) e di Otranto (6 e 7 luglio).
In tutto sono andate in onda cinque puntate, in prima serata ogni lunedì sera, nelle diverse tappe dalle città della Puglia. La programmazione è stata la seguente:
- Prima puntata Battiti Live: 8 luglio 2024
- Seconda puntata: 15 luglio 2024
- Terza puntata: 22 luglio 2024
- Quarta puntata: 29 luglio 2024
- Quinta puntata: 5 agosto 2024
Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare gli appuntamenti nella trasmissione musicale, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita.