Beautiful anticipazioni dal 4 al 10 maggio 2020

News

Beautiful anticipazioni e trama dal 4 al 10 maggio 2020

Nicolò Figini | 4 Maggio 2020

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Beautiful e la trama delle puntate dal 4 al 10 maggio 2020 Le avventure […]

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni su Beautiful e la trama delle puntate dal 4 al 10 maggio 2020

Le avventure della famiglia Forrester continuano anche questa settimana su Canale 5 a partire dalle 13:40 fino alle 14:00 e in streaming su Mediaset Play. Quindi, prima di scoprire le anticipazioni e la trama delle puntate di Beautiful dal 4 al 10 maggio 2020, facciamo un breve riassunto degli eventi precedenti.

Negli eventi precedenti Thomas dice a Hope di pensare meno a Phoebe e di concentrarsi su Douglas, rimasto senza madre. Nel frattempo, però, la ragazza, ha fatto assumere Flo alla Forrester e ha detto a Liam, a Parigi dalle figlie, che le manca. Intanto Wyatt e Sally litigano perché lui pensa che tra la fidanzata e Thomas ci sia del tenero. Wyatt, così, va a sfogarsi da Flo e la invita a cena. Shauna, poi, ricorda alla figlia di non rivelare dello scambio di culle.

Ecco adesso le anticipazioni e la trama delle puntate dal 4 al 10 maggio 2020 di Beautiful.

Beautiful anticipazioni e trama lunedì 4 aprile

Secondo le anticipazioni della puntata del 4 maggio 2020 di Beautiful, Ridge è contento che Katie abbia rifiutato la proposta di Bill. Quando, però, lei sta per dirgli del suo ripensamento, Hope li interrompe. Ora che Liam è a Parigi ha deciso di trasferirsi lì e Thomas è felicissimo. Quest’ultimo, quindi, viene informato da Brooke del fatto che Flo è una Logan.

Nel mentre a casa di Flo, lei e Zoe non fanno altro che litigare. Zoe, infatti, le ordina di non rivelare lo scambio di culle usando le maniere forti.

< Indietro Successivo >