Beautiful anticipazioni

News

Beautiful anticipazioni e trama dal 6 al 9 febbraio 2020

Nicolò Figini | 5 Febbraio 2020

Beautiful trama venerdì 7 febbraio Arriviamo, ora, alle anticipazioni e alla trama della puntata del 7 febbraio di Beautiful. Brooke […]

Beautiful trama venerdì 7 febbraio

Arriviamo, ora, alle anticipazioni e alla trama della puntata del 7 febbraio di Beautiful. Brooke ringrazia Ridge per l’aiuto che sta dando a Hope e LiamHope torna a casa e si commuove nel trovarla in ordine e decorata con molti fiori. Dopo aver ringraziato la madre, si apre con lei e le svela che stare insieme a Phoebe le fa bene e la rende felice. Brooke e Ridge, nel mentre, provano felicità per la ragazza, ma temono che Hope stia affrontando la perdita di sua figlia in maniere poco salutare. Di conseguenza, Liam e Steffy non sono gli unici a pensare che Hope abbia scambiato Phoebe per Beth.

Beautiful anticipazioni e trama sabato 8 febbraio

In questa puntata la trama parla di Hope, la quale torna a lavoro e Wyatt, insieme a Sally, provano a starle accanto e confortarla. Purtroppo, però, ha molte difficoltà a concentrarsi su ciò che deve fare. Intanto Zoe ha in mente di tornare a casa del padre per capire meglio questa situazione così complicata. Infatti continua a pensare che che Flo abbia mentito sulla maternità.

< Indietro Successivo >