Beautiful anticipazioni

News

Beautiful anticipazioni e trama dal 9 al 15 marzo 2020

Nicolò Figini | 9 Marzo 2020

Scopriamo insieme le anticipazioni su Beautiful e la trama delle puntate dal 9 al 15 marzo 2020 Le avventure della […]

Scopriamo insieme le anticipazioni su Beautiful e la trama delle puntate dal 9 al 15 marzo 2020

Le avventure della famiglia Forrester continuano anche questa settimana su Canale 5 a partire dalle 13:40 fino alle 14:00 e in streaming su Mediaset Play. Quindi, prima di scoprire le anticipazioni e la trama delle puntate di Beautiful dal 9 al 15 marzo 2020, facciamo un piccolo riassunto degli eventi precedenti.

Negli ultimi episodi andati in onda Wyatt ha iniziato a sospettare di Flo. Infatti la ragazza gli ha detto di non avere mai avuto figli, ma lui sa che lei è la madre biologica di Phoebe. Almeno questo è ciò che Reese e Flo vogliono fare a credere a tutti.

Nel frattempo, Sally scopre che Wyatt a Flo hanno avuto una storia seria in passato e si ingelosisce. Infine abbiamo visto Steffy e la madre parlare delle bambine. Taylor è felice per la figlia, ma secondo lei avrebbe bisogno di aiuto per crescerle. Dovrebbe, quindi, accettare la proposta di Hope e tornare insieme a Liam.

Ecco, adesso, le anticipazioni e la trama delle puntate dal 9 al 15 marzo 2020 di Beautiful.

Beautiful anticipazioni e trama lunedì 9 marzo

Secondo le anticipazioni della puntata del 9 marzo 2020 di Beautiful, Taylor non capisce perché Steffy non abbia colto l’occasione per tornare con Liam. Infatti, secondo la sua opinione avrebbe dovuto cogliere la palla al balzo e accettare la proposta di Hope. A questo punto la figlia le ricorda che Liam vuole stare con la sua attuale compagna. Taylor comunque la ammonisce dicendole che ha fatto poche pressioni e che al suo posto avrebbe avuto successo.

< Indietro Successivo >