Successivo
belen rodriguez cade le iene

News

Belen Rodriguez cade a Le Iene durante l’ingresso in studio (VIDEO)

Nicolò Figini | 17 Maggio 2023

le iene

Durante il suo ingresso a Le Iene Belen Rodriguez è caduta dopo essersi inciampata. Ecco il video.

La caduta di Belen Rodriguez a Le Iene

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de Le Iene, la quale si è aperta con un evento imprevisto che ha coinvolto Belen Rodriguez. La conduttrice, infatti, stava facendo il suo ingresso in studio salutando il pubblico. Nel dietro le quinte, con la telecamera che la seguiva, si è chinata verso un inviato e scivolando è precipitata per terra.

La sua prima reazione è stata quella di mettersi a ridere, facendo capire di non essersi fatta male. Le persone che erano lì intorno l’hanno aiutata a rialzarsi ed è arrivata davanti al pubblico. Max Angioni, che già si trovava lì, ha ironizzato sull’accaduto affermando: “Volevo dire a tutti, sta bene, si è rialzata“. Belen, a sua volta, ha scherzato dicendo: “Non sono caduta, lo avete immaginato“.

Qui sopra potete vedere il video in questione, il quale è stato pubblicato sul profilo Instagram di Veronica Cozzani, la madre di Belen Rodriguez. La donna ha riso dell’accaduto e poco dopo la figlia ha replicato con il seguente commento: “Non c’è un ca**o da ridere. Ahahahahahah!“. Anche i fan della showgirl, una volta che si sono accertati del suo stato di salute, hanno lasciato commenti divertiti.

La puntata de Le Iene di ieri sera, ad ogni modo, è andata avanti senza altri imprevisti. Per il momento questo è tutto. L’appuntamento con la trasmissione di Italia 1 è per la prossima settimana. Nel caso in cui dovessero capitare altri divertenti imprevisti non esiteremo ad aggiornarvi. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.