benedetta parodi rai

News

Benedetta Parodi pronta a tornare in Rai? L’indiscrezione

Nicolò Figini | 11 Gennaio 2021

Benedetta Parodi starebbe per tornare in Rai a partire dalla primavera 2021. Tutti i dettagli Benedetta Parodi, nata come giornalista […]

Benedetta Parodi starebbe per tornare in Rai a partire dalla primavera 2021. Tutti i dettagli

Benedetta Parodi, nata come giornalista e poi passata alla conduzione di programmi di cucina, starebbe per tornare sui canali Rai. A rivelarlo un’indiscrezione lanciata dal sito TVBlog. Negli ultimi anni ci siamo abituati a vederla su Real Time grazie al grande successo ottenuto dalle, per ora, otto edizioni di Bake Off Italia – Dolci in forno. Più di recente, invece, ha fatto anche un passaggio su La7 con Senti chi mangia.

L’ultima volta che l’abbiamo visto sulla rete nazionale è stata in occasione della stagione televisiva 2017-2018 accanto alla sorella Cristina. Le due, infatti, hanno presentato Domenica In, anche se non avevano brillato in materia di ascolti. Ora pare che ci voglia riprovare con un programma che non sappiamo se sarà una novità o qualcosa di già esistente.

Si vocifera, infatti, che Benedetta Parodi possa portare su Rai 2 la seconda stagione di Senti chi mangia, il cooking show in cui due concorrenti devono riprodurre il piatto di uno dei due celebri chef e giudici. Questi sono Felice Lo Basso e l’olandese Eugenio Boer. Ancora non abbiamo informazioni certe. Né sulla trasmissione, né sul fatto che questo ritorno della Parodi avverrà veramente.

Dovremo, infatti, attendere le conferme ufficiali da parte della Rai e solo in quel caso potremo affermare con certezza il ritorno di Benedetta Parodi. Se tutto andrà come previsto, però, dovrebbe fare la sua apparizione nella primavera 2021, più precisamente nel mese di marzo. Staremo a vedere quello che succederà. Continuate a seguirci per maggiori news.

< Indietro Successivo >