Beppe Convertini verso Unomattina in famiglia
Secondo le ultime notizie di TvBlog, sembra che Beppe Convertini non sarà confermato come conduttore di Linea Verde a settembre 2023, nonostante i risultati di ascolto ottenuti durante la sua collaborazione con Peppone Calabrese. Invece, sembra che Convertini sia destinato a Unomattina in famiglia.
Il piano sembra quindi quello di spostare Tiberio Timperi, che questa estate gestirà Unomattina insieme a Serena Autieri e Gigi Marzullo, nel pomeriggio di Rai1 durante l’autunno. Invece Beppe Convertini dovrebbe essere spostato da Linea Verde a Unomattina in famiglia, occupando il posto del giornalista, che negli ultimi giorni ha avuto delle tensioni in diretta con Gianni Ippoliti. Ad affiancarlo dovrebbero esserci Monica Setta e Ingrid Muccitelli.
Sembra infatti che Salvo Sottile lascerà la conduzione de I fatti vostri per finire in prima serata su Rai 2 con un nuovo programma che parla di cronaca nera e politica. A sostituirlo sarebbe proprio Tiberio Timperi, probabilmente affiancato da Anna Falchi
Nel frattempo Beppe Convertini tornerà presto su Rai1 con Azzurro – Storie di Mare, ormai alla sua terza edizione consecutiva. Il programma che si concentra sulla passione per il mare, è prodotto da Zeus Group in collaborazione con CNR.
Rimaniamo in attesa di conferma per quanto riguarda questo rumor. Seguiteci per tante altre news dal mondo della televisione.