bianca guaccero coronavirus

News

Bianca Guaccero ha il Coronavirus: l’annuncio a Detto Fatto

Nicolò Figini | 12 Aprile 2021

Bianca Guaccero, durante la puntata di oggi di Detto Fatto, ha annunciato di avere Il Coronavirus. Ecco chi l’ha sostituita

Il Coronavirus colpisce anche Bianca Guaccero

Nella puntata andata in onda oggi, lunedì 12 aprile 2021, di Detto Fatto, Bianca Guaccero ha annunciato di aver contratto il Coronavirus. In studio, a sostituirla, abbiamo trovato Carla Gozzi e Jonathan Kashanian. I due le hanno parlato non appena si è collegata da casa. Ecco, quindi, cos’ha affermato durante la chiacchierata, come riporta anche TVBlog:

Siete bellissimi anche da casa, questo ve lo voglio dire perché penso che vi faccia piacere. Vi ringrazio per supportarmi sempre. Purtroppo ci tenevo a dirlo in trasmissione. Non ho voluto fare grandi annunci. Ahimè, proprio in questo periodo, stiamo vivendo il piccolo della pandemia… purtroppo anche io ho contratto il Coronavirus. 

Bianca Guaccero, quindi, ha raccontato anche dei sintomi che le ha portato il Coronavirus e di come si è accorta di averlo:

Sono a casa. Ieri mi sono svegliata con un po’ di febbre, un pochino di tosse. Ho fatto un primo tampone rapido e sono risultata positiva. Stasera aspetto il risultato del tampone molecolare. C’è una grande percentuale che mi dice che l’ho beccato anche io. Nonostante io sia una persona che è stata presa in giro nel tempo per il mio essere fissata e veramente attenta a tutto.

Infine, la conduttrice ha anche ricordato a tutti coloro che la seguono da casa di non abbassare mai la guardia. Nonostante lei sia stata molto attenta, infatti, il primo tampone rapido l’ha trovata positiva:

Ho fatto anche un appello social per la mia Regione ma in generale per tutti, per stare attenti. Evidentemente non bisogna mai mai mai mai abbassare la guardia. Non so davvero come è potuto succedere.

Non ci resta che augurare una buona guarigione a Bianca Guaccero. Nel frattempo continuate a seguirci per molto altre news.

< Indietro Successivo >