Successivo
big show enrico papi canale 5

News

Big Show su Canale 5 con Enrico Papi: quando va in onda e streaming

Nicolò Figini | 8 Aprile 2022

Quando va in onda Big Show con Enrico Papi su Canale 5

Quando va in onda Big Show con Enrico Papi su Canale 5? Tutto su ospiti, puntate e dove vederlo in streaming.

Quando va in onda?

Quando va in onda il programma Big Show con Enrico Papi su Canale 5? La programmazione è stata fissata per venerdì 8 aprile 2022. Dovrebbe essere trasmesso in diretta. L’orario quello delle 21:30 circa. Ma quando finisce? La data dell’ultima puntata sarebbe fissata per il 6 maggio 2022.

Vi aggiorneremo in caso di eventuali cambiamenti.

Big Show con Enrico Papi ospiti

Ovviamente in un programma come Big Show con Enrico Papi non possono mancare gli ospiti. Stando alle anticipazioni che circolano sul web, infatti, nel corso del degli appuntamenti dovremmo vedere Pio e Amedeo, Elettra Lamborghini, Sabrina Salerno e Luca Laurenti.

Prima puntata

  • Gigi D’Alessio
  • Alex Britti

Seconda puntata

(IN AGGIORNAMENTO)

Sappiamo, inoltre , che accanto a Enrico Papi, come ospiti fissi, troveremo il comico Scintilla nel ruolo dell’aiutante maldestro, e Cristina D’Avena come inviata particolare.

In caso di informazioni più certe non esiteremo ad aggiornare questo contributo.

Quante puntate ha?

Ma quante puntate ha la trasmissione Big Show con Enrico Papi? In tutti gli appuntamenti dovrebbero essere 5. Si tratta di un programma andato già in onda in passato, per due edizione, su Italia 1. Dal 2022 passa a Canale 5 e al posto di Andrea Pucci e Katia Follesa troveremo l’ex conduttore di Sarabanda.

Di cosa parla? Forse in molti vi starete chiedendo che cos’è Big Show. Del come funziona ne ha parlato lo stesso presentatore nel corso di un’intervista a Tele Più, come riportato anche dal sito LaNostraTV. Al centro persone comuni con un talento:

Li portiamo in uno studio televisivo mascherato da tutt’altro e poi…sorpresa. Il tutto in diretta. E non finisce qui. Faremo anche delle sorprese alle persone tra il pubblico, invitandole a dare spettacolo sul palco.  I veri protagonisti del programma sono persone dalla vita normale.

La direzione artistica è affidata a Luca Tommasini. Per il momento non abbiamo notizie in merito ai casting. Andiamo a scoprire dove recuperarlo in streaming

Dove vedere Big Show con Enrico Papi in streaming

Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare gli appuntamenti con il nuovo programma di Enrico Papi su Canale 5, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita. Il servizio vi permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare le puntate in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile.

Ricordiamo, inoltre, che non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo. Quest’ultimo comprende anche fiction di grande successo, come per esempio Buongiorno mamma.