Successivo
cambio moglie

News

Cambio Moglie 2020 sul Nove: puntate programma e streaming

Sissi De Rosa | 18 Giugno 2020

Cambio Moglie 2020 è un programma che va in onda sul Nove. Scopriamo insieme tutte le informazioni e le news […]

Cambio Moglie 2020 è un programma che va in onda sul Nove. Scopriamo insieme tutte le informazioni e le news al riguardo.

Programmazione e orario

Vediamo subito quando vanno in onda in prima TV le puntate di Cambio Moglie 2020. Sul sito ufficiale del canale Nove, troviamo la programmazione e l’orario, dunque questo format viene trasmesso tutti i mercoledì alle ore 21.34. Ogni puntata dura circa un’ora. Ma scopriamo di cosa parla e le caratteristiche di questo programma.

Cambio Moglie 2020 di cosa parla?

Il programma riprende il fortunato format che piace in tutto il mondo. L’ultima stagione in Italia risale ad alcuni anni fa ma ora si torna con una prima TV che promette di intrattenere il pubblico come si deve. Innanzitutto Cambio Moglie 2020 passa sul Nove mentre prima andava in onda su Real Time. Quest’ultimo canale punta più su trasmissioni come Piedi al Limite. Le puntate inedite preparate per la prima serata, sono tre.

Il programma prevede che due donne con famiglia si trasferiscano l’una a casa dell’altra. Di fatto si scambiano praticamente la vita ed entrano in un ambiente familiare nuovo con abitudini e modi di fare completamente differenti. Anche il contesto sociale è diverso.

Nel corso dei primi due giorni a Cambio Moglie 2020, le due donne si limitano a capire i comportamenti della famiglia e si attengono alle “regole” dell’altra. Successivamente però, apporteranno dei cambiamenti in casa, anche abbastanza evidenti. Dunque potranno rivoluzionare vari aspetti della vita in quell’abitazione.

Lo scambio di famiglia dura una settimana, al termine della quale le due protagoniste, con i rispettivi compagni, saranno l’una di fronte all’altra e parleranno delle loro esperienze.

Questa edizione di Cambio Moglie 2020, rispetto a quelle passate, porta con sé alcune novità. Il marito avrà un ruolo maggiore descrivendo un po’ quelle che sono le caratteristiche della famiglia. Anche i figli parteciperanno, in particolar modo quando arrivano le nuove regole da parte della donna che sostituisce la loro mamma.

Possiamo perciò dire che è un vero e proprio esperimento sociale, che parla di vita reale. Per avere un’idea di quello che vedrete in questa nuova edizione del programma, potete vedere il promo ufficiale.

Anticipazioni puntate Cambio moglie 2020

Parliamo ora delle anticipazioni delle puntate, le cui trame sono disponibili anche su DPlay.

Prima puntata

Nella prima puntata di mercoledì 20 maggio assistiamo al confronto tra la famiglia Cerrone, che vive a Napoli, e la famiglia De Castro, residente in Val Brembana, nella provincia di Bergamo.

Le donne che si confrontano in questo primo episodio di Cambio Moglie 2020 sono Aurelia, una donna tutta di un pezzo che sa come far rigare dritto tutti quanti. Inoltre ama la pulizia e si fa aiutare da una governante. La sua casa è sempre perfettamente in ordine. Essendo così importante avere un’abitazione pulita e profumata, non sono previsti soffritti, fritture e la preparazione di qualsiasi pietanza che emani odori sgradevoli.

In Cambio Moglie 2020 a prendere il suo posto è Chiara, che si prende cura di quattro figli e il cui compagno è un musicista. Vive in una fattoria e si occupa di alcuni animali, quali capre, galline e oche. Dedica la stragrande maggioranza del suo tempo alla casa e ai figli, senza alcun tipo di aiuto.

Al termine della settimana di scambio, le due donne si confrontano rendendosi conto di alcune dinamiche della propria famiglia. Questo può essere di aiuto a migliorare le cose laddove sia necessario.

Seconda puntata

La seconda puntata presenta due coppie agli antipodi. Nel bresciano, a Montichiari, vivono i Marra, due baristi quarantenni decisamente sopra le righe. In una piccola località della Romagna, Alfonsine, vivono i Michelini: orgogliosamente legati alle tradizioni.

Terza puntata

Nella terza puntata ci vengono presentati i Saracino che vivono a Roma. La famiglia è composta da papà Luca, la mamma Venere ed i loro 4 figli: Kimberly, Kledy, Bryan e la piccola Tiffany. A Pescara vivono gli Evangelista. L’istrionico Luca, vocalist di successo e la rigorosa Sabrina che gira il mondo per lavoro. Le moglie si scambieranno, come sarà la loro esperienza?

Dove vedere Cambio Moglie 2020 in streaming

In molti si chiedono se sia possibile vedere Cambio Moglie 2020 in streaming. Per fortuna sì, in quanto le puntate si possono vedere in streaming su Dplay.