sky atlantic confidential serie tv femminili

News

Arriva un canale Sky Atlantic dedicato alle serie TV al femminile

Sissi De Rosa | 5 Maggio 2020

Arriva Sky Atlantic Confidential, un pop-up channel completamente dedicato alle serie TV al femminile. Ecco quando parte e cosa si […]

Arriva Sky Atlantic Confidential, un pop-up channel completamente dedicato alle serie TV al femminile. Ecco quando parte e cosa si potrà vedere

Ecco una bella notizia per gli amanti delle serie TV femminili, perché queste arrivano sul canale Sky Atlantic Confidential. A rivelarlo è Sky Tg24. La piattaforma televisiva sta ottenendo molto successo con la serie TV Diavoli, con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi. Ora però pensa ancora all’intrattenimento, soprattutto in questo periodo così delicato. Già ad aprile Sky aveva previsto canali gratuiti e diverse novità.

Infatti il lockdown dovuto al Coronavirus ha portato molte persone a sospendere le proprie normali attività. Spesso proprio la TV e le piattaforme streaming hanno aiutato a trascorrere il tempo in attesa che la situazione migliorasse. Si accende così il canale 111 Sky Atlantic Confidential, un pop-up channel dedicato al mondo femminile. La realizzazione è avvenuta in collaborazione con Vanity Fair. Ma quali sono le serie TV dedicate a donne e delle ragazze che potremo vedere? Si tratta di titoli sia recenti che del passato, rimasti nel cuore di tutti.

Il canale Sky sulle serie tv femminili sarà attivo dall’8 al 28 maggio 2020. Ma scopriamo qualcosa di più sui titoli disponibili e sugli altri contenuti di cui si potrà usufruire in questo arco di tempo.

Ma scopriamo quali serie andranno in onda.

< Indietro Successivo >